x

x

Alfonso Signorini blocca le trattative con una Vippona: “Troppo vecchia per partecipare”

Alfonso Signorini non rischia e blocca le trattative per la partecipazione di Sandra Milo al Grande Fratello Vip. Le parole dell’attrice

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Gf Vip nuovi concorrenti – Da tempo Alfonso Signorini cercava di far entrare nella casa del Grande Fratello Vip una famosa attrice, ma qualcosa è andato storto, tanto da spingere il conduttore Mediaset a stracciare il contratto della Vippona. Per questa settima edizione dunque si dovrà fare a meno di una concorrente interessante. Si tratta di Sandra Milo, il cui accordo con Alfonso è saltato all’ultimo. Scopriamo insieme cosa è successo.

Sandra Milo Grande Fratello: Alfonso non rischia ed esclude l’attrice

Alfonso Signorini è stato costretto a fare a meno di una concorrente interessante per la casa più spiata d’Italia. Si tratta dunque della famosa attrice, opinionista, presentatrice Sandra Milo. La stessa attrice ha ammesso di aver accettato la proposta di Alfonso Signorini, che da anni oramai la insegue, ma ha anche rivelato il sopraggiungere di ostacoli insormontabili. A causa della sua età, infatti, sarebbe stato troppo rischioso entrare in casa.  Sandra ha dichiarato: “Il GF Vip volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia”.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Dana Saber vuota il sacco sui baci di Dayane Mello: “Mi sono arrabbiata”

sandra milo oggi mario draghi

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE> Ronaldo e Georgina, nel video di Natale spunta un macabro dettaglio: di cosa si tratta?

Gf Vip concorrenti: tutti i vipponi maturi delle scorse edizioni

Stando a quanto affermato dalla Milo ci sarebbero degli intoppi per gli aspiranti concorrenti in età matura. L’attrice, classe 1933, compirà 90 anni il prossimo marzo, e, nonostante ciò, è ancora bella energica e attiva. Da quanto ha dichiarato Sandra sembrerebbe essere un problema di assicurazione, non valida all’interno della casa a causa della sua età, a bloccarle l’ingresso alla Casa di Cinecittà. Eppure al Grande Fratello Vip non mancano mai le quote senior: ne è un esempio Wilma Goich, 77 anni, presente in questa edizione, ma anche Katia Ricciarelli (76) presente nella sesta edizione del programma. Ma sicuramente l’assenza di Sandra Milo è una perdita importante per lo show di Signorini, visto il calibro dell’attrice.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Daniele usato da Oriana? Il web sbotta e si scatena sui social

Sandra Milo oggi: la donna della tv e dei reality show

Se al Grande Fratello Vip ha dovuto rinunciare, Sandra Milo resta una delle donne più in viste in tv. Quest’anno, ad esempio, ha condotto il docu-reality di Sky Quelle brave ragazze con Mara Maionchi e Orietta Berti. Le tre hanno viaggiato parecchio per questo programma, raccontando aneddoti e confidenze. Inoltre la Milo aveva già partecipato nel 2010 ad un reality show. Si tratta dell’Isola dei Famosi, all’epoca ancora condotta da Simona Ventura, che ha permesso all’attrice di arrivare in semifinale.