x

x

Il futuro di James Bond viene da Emily in Paris? Uno degli attori della serie è in lizza per il ruolo

La ricerca del nuovo James Bond si sta rivelando più ardua che mai. Tantissimi sono i nomi di attori, e di attrici, che sembrano perfetti per interpretare l’ambito ruolo. Ma uno sembra aver conquistato (quasi) tutti.

di Redazione Rumors.it | 2 Gennaio 2023
Foto: Netflix

Lucien Laviscount, attore britannico, è diventato celebre per aver preso parte alla serie tv targata Netflix Emily in Paris. Dal momento che è apparso al fianco di Lily Collins, l’attore è stato da subito molto apprezzato dal pubblico, e non solo. Laviscount, infatti, è stato notato da diverse figure importanti per un ruolo che non sarebbe da meno. Da tempo girano voci sul possibile futuro James Bond, e gli occhi sono puntati tutti sul giovane attore. Purtroppo, però, un piccolo dettaglio potrebbe ostacolare il tutto. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE > Emily in Paris 3, tutto sulla vita sentimentale degli attori: cosa sappiamo?

Lucien Laviscount 007: il suo arrivo nella serie e il futuro da James Bond

Lucien Laviscount è entrato a far parte della serie tv Emily in Paris a partire dalla seconda stagione. Il suo personaggio, Alfie, è il nuovo interesse amoroso della protagonista Emily Cooper (interpretata da Lily Collins). Dal suo ingresso nella serie, Lucien è stato subito molto apprezzato dal pubblico. Altre figure importanti, però, l’hanno adocchiato per importanti progetti futuri. Si tratta di Metro Goldwyn Mayer (società di produzione cinematografica statunitense) e Barbara Broccoli (produttrice). Entrambi sono convinti che Lucien potrebbe rivestire i panni del futuro James Bond. Sembrerebbe che la strada fosse ormai tracciata, ma c’è di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucien Leon Laviscount (@its_lucien)

LEGGI ANCHE > Emily in Paris, che svista: i fan scovano un erroraccio nella terza stagione 

James Bond attore nuovo: l’ostacolo inaspettato

I fan sono emozionati al solo pensiero che Lucien potrebbe diventare in futuro la spia più celebre del grande schermo. La stessa Barbara Broccoli è entusiasta e tifa per lui. Insieme a Metro Goldwyn Mayer pensa che Lucien sarebbe perfetto perché rappresenta “una minoranza etnica”, ottima quindi per “riflettere la società moderna”. Purtroppo, un dettaglio sul passato dell’attore potrebbe rovinare tutto. Qualche anno fa, infatti, Lucien ha preso parte al Celebrity Big Brother UK (il Grande Fratello inglese). Questa sua partecipazione, intrapresa per via di un momento buio della sua carriera, potrebbe far saltare il tutto. Il programma, infatti, non è ben visto in quanto non farebbe bene alla reputazione del film.

LEGGI ANCHE > James Bond, nuove indiscrezioni sul futuro dell’Agente 007: sarà Aaron Taylor-Johnson?

Il personaggio di James Bond ha conquistato il pubblico di intere generazioni. Nel corso della sua esistenza è stato interpretato da diversi attori, che sono stati in grado di renderlo uno dei personaggi più amati di tutti i tempi. Da Sean Connery a Daniel Craig, passando per Pierce Brosnan, sono solo alcuni degli interpreti che la spia inglese ha visto nel corso degli anni. Dopo l’uscita di scena di Daniel Craig, il mondo del cinema è alla ricerca del prossimo 007 inglese. Numerosi sono i nomi a favore del titolo: Regé-Jean Page, Henry Cavill, Andrew Garfield, Tom Hardy, Aaron Taylor-Johnson, Emily Blunt e Michaela Coel. Questi sono solo alcuni dei nomi preferiti da Hollywood per indossare il celebre smoking di James Bond.

Lucien Laviscount ha da poco attirato l’attenzione, principalmente per il suo talento e per il suo fascino. Il fatto che sia giovane gli da una marcai in più. Barbara Broccoli vorrebbe infatti che il prossimo James Bond venga interpretato per almeno 15 anni. Lucien, che di anni ne ha 30, potrebbe vestire i suoi panni per più tempo rispetto agli altri candidati. Vedremo cosa accadrà al futuro del 007 inglese.