x

x

Gf Vip, Nikita Pelizon e il mistero della nomination: si è accordata con Antonella?

Nelle ultime ore sul web sta circolando l’ipotesi che Nikita Pelizon possa essersi accordata con Antonella prima di fare la nomination: ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 3 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Le protagoniste della vicenda incriminata sono le due vippone Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scattato il caos per un gesto della Pelizon, forse contro il regolamento. Pare che l’influencer triestina abbia detto ad Antonella chi avrebbe nominato, facendo in questo modo accordi e strategie e giocando d’astuzia. Il pubblico ha iniziato a commentare la vicenda sui social non risparmiando le critiche. Ripercorriamo quanto accaduto!

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Patrizia Rossetti abbandona il programma: “Ho dolori in tutto il corpo”

Gf Vip Nikita Pelizon: il mistero del sacchetto

La scena, che si è svolta in pochi istanti, è così avvenuta: Nikita ha raccolto un sacchetto del pane vuoto e una penna e, mettendosi di spalle, lo avrebbe mostrato ad Antonella che in quel momento si trovava seduta sul divano. I fan del Gf Vip si sono divisi e, mentre alcuni attaccano la Pelizon per aver fatto presumibilmente accordi con la Fiordelisi, altri la difendono. A quanto pare il Grande Fratello l’avrebbe colta sul fatto e quindi l’ha bloccata in tempo per evitare che riuscisse a scrivere il nome del vippone o della vippona da nominare. Quindi, secondo questo schema, Nikita non avrebbe potuto far altro che mostrare ad Antonella un pezzo di carta intonso.

Nikita Pelizon Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Patrizia Rossetti abbandona il programma: “Ho dolori in tutto il corpo”

Nikita Pelizon Antonella Fiordelisi: hanno nominato Oriana Marzoli

A dar ancora più credito alla tesi legata all’accordo tra le due vippone è il fatto che sia Nikita che Antonella hanno nominato Oriana Marzoli per mandarla al televoto. “Nikita nomina Oriana come anche Antonella, chissà come mai.”  ha scritto ironicamente una telespettatrice su Twitter. Ma i commenti non terminano qui, si dice: “Quindi Nikita si mette d’accordo sulle nomination, e guarda caso Antonella vota Oriana e non Tavassi.”. Il web parla chiaro, quella della Pelizon sembra una strategia pensata e messa in pratica, forse non proprio a regola d’arte. I suoi fan, però, hanno continuato a difenderla   spada tratta. Quale sarà la verità?