x

x

Giulia De Lellis, cronistoria di una vacanza ai Caraibi senza bagagli: “Alla fine basta un bikini”

Giulia De Lellis per festeggiare il Capodanno è volata ai Caraibi, ma qualcosa sembra essere andato storto. Infatti l’influencer è arrivata sull’isola senza bagagli, ma con un buono spirito di adattamento…

di Sara Radegonda | 4 Gennaio 2023
Giulia De Lellis ai Caraibi Foto: Instagram @giuliadelellis103

Ma un’influencer senza outfit e look da mostrare su Instagram è ancora degna di questo nome? Pare proprio che Giulia De Lellis abbia inaugurato questo 2023 con un bagaglio disperso – e pieno di sfiga -, ma con una nuova frontiera della moda “influenced by” pronta per essere lanciata. Se la De Lellis è approdata sulle bianche spiagge dei Caraibi, per festeggiare il Capodanno, senza bagagli, questo non le ha di certo impedito di correre ai ripari con una valigia piena di ironia e di outfit improvvisati, ma che non trascurano la componente glamour.

LEGGI ANCHE > Christmas fit check, da Kim Kardashian a Giulia De Lellis: gli outfit più belli delle Vip

Giulia De Lellis Caraibi outfit glamour e tanta ironia

Giulia De Lellis ha dovuto affrontare questo inizio 2023 senza “i suoi amati vestiti”: proprio lei che di mestiere fa l’influencer e deve rispondere alle continue e insistenti richieste di outfit inspo della sua attiva community. Però del resto si dice che il destino è grande per far dispetti. Ma ecco che Giulia ha sfoderato il suo manuale di sopravvivenza, impartendo lezioni di spirito di adattamento su Instagram, nella convinzione che seminando buoni consigli in qualche modo la sua valigia sarebbe magicamente riapparsa. Ma così non è stato, quindi Giulia è stata costretta a scrivere il primo capitolo delle sue lezioni da influencer: come sopravvivere in un resort di lusso senza bagagli. Anche se, in fondo, la verità è solo una: “per fortuna ai Caraibi basta solo un costume“.

Per scoprire Giulia De Lellis Capodanno outfit senza bagagli | CLICCA QUI