x

x

Sorelle Kardashian in disaccordo: a Khloé non è piaciuto il vestito da sposa di Kourtney

Le sorelle Kardashian tornano a far parlare di sé, questa volta perché Khloé ha dichiarato di non aver apprezzato il vestito da sposa di Kourtney

di Redazione Rumors.it | 6 Gennaio 2023
Foto: Instagram @kourtneykardash

Khloé e Kourtney sono due delle sorelle appartenenti alla famiglia Kardashian, la più famosa degli Stati Uniti. Grazie al loro reality show Keeping Up With the Kardashians, le sorelle fanno spesso parlare di loro finendo al centro dell’attenzione mediatica. Per le Kardashian le polemiche sono ormai all’ordine del giorno, in primis per la serie, ma anche per affermazioni o foto pubblicate sui social. In particolare, l’ultima polemica riguarda Khloé e il suo inaspettato commento nei confronti di Kourtney e il vestito scelto per il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE > Nuova polemica per Kim Kardashian: photoshop alla foto di Natale?

Khloe Kardashian Kourtney: “Il suo abito da sposa era okay”

Pochi giorni fa, Khloé e Kourtney Kardashian sono state ospiti di Vanity Fair. Le due influencer e imprenditrici hanno preso parte ad un’intervista un po’ particolare. L’intervista in questione comprendeva l’utilizzo di un ‘Lie Detector’, ovvero una macchina che si collega all’individuo per riconoscere se sta mentendo o meno. Durante l’intervista era presente anche un’interprete che legge i risultati del macchinario dopo ogni risposta. La prima ad essere collegata è stata Khloé, mentre Kourtney leggeva una serie di domande alle quali la sorella doveva rispondere. Nel caso in cui avesse detto qualcosa di falso, il macchinario l’avrebbe captato all’istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

 

LEGGI ANCHE > OJ Simpson rompe il silenzio: “Non sono io il padre di Khloe Kardashian” 

L’intervista è iniziata con una serie di domande riguidanti i più svariati temi. Ad un certo punto Khloé ha chiesto a Kourtney: “Ti è piaciuto il mio vestito del matrimonio?” La questione del vestito risale a diversi mesi fa. Prima del matrimonio, com’è anche emerso nella serie, Kourtney aveva mostrato il vestito alla famiglia che aveva risposto entusiasta. Ma Khloé questa volta ha semplicemente esclamato: “Era okay”. Ha poi continuato dicendo che il vestito di per sé era bello, ma non adatto alla cerimonia. Una risposta onesta e tranquilla, ma certamente inaspettata, soprattutto dopo l’entusiasmo iniziale.

LEGGI ANCHE >  Kim Kardashian, perché continua a invitare Kanye West agli eventi di famiglia?

Kourtney Kardashian matrimonio: una favola coronata a Portofino

Kourtney Kardashian si è sposata a maggio 2022 con il batterista Travis Barker. I due si sono messi insieme all’inizio del 2021, annunciando la relazione con un dolce post su Instagram. La foto ritraeva le loro mani intrecciate. Nel mese di ottobre dello stesso anno, i due hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. La coppia si è sposata tre volte: la prima a Las Vegas nel mese di aprile. La seconda volta a Santa Barbara, con un matrimonio firmato Dolce & Gabbana. La terza e ultima volta a Portofino. L’evento è stato ampiamente chiacchierato sui social per svariati motivi: la suggestiva location italiana, le numerose star invitate e, il vestito di Kourtney ovviamente!