x

x

Nuova polemica per Kim Kardashian: photoshop alla foto di Natale?

Kim Kardashian di nuovo al centro delle polemiche e questa volta c’entra la foto pubblicata a Natale: sembra che tutti i membri della famiglia siano stati photoshoppati. Facciamo chiarezza

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian, imprenditrice e modella statunitense, è di nuovo al centro di una polemica. Ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram, una serie di foto che hanno fatto storcere il naso a centinaia di fan. Non è la prima volta che l’imprenditrice venga criticata per i suoi contenuti web. Molte delle sue foto, a detta dei fan, sono modificate (o meglio, manipolate) in qualche modo. Alcune mostrano cambiamenti evidenti ed esagerati, altre impercettibili, ma sembra che nessuna foto sia naturale al 100%. Andiamo a vedere la foto che ha scatenato l’ultimissima polemica.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, i timori per il futuro: “Un nuovo fidanzato? Hanno tutti paura di Kanye”

Kim Kardashian polemica foto Natale: la cartolina pubblicata su Instagram

Kim Kardashian sa sempre come animare il mondo del web. Dall’ex-marito Kanye West, ai video pubblicati con i figli, gli hater riescono sempre a trovare qualcosa da criticare o da sfruttare come base per i meme. In particolare, ciò che attira di più l’attenzione è il modo in cui vengono modificate le foto. Gli utenti lo definiscono estremo, oltre che fin troppo evidente in certi casi. L’ultima foto pubblicata da Kim, però, ha suscitato parecchia insofferenza. Si tratta di una cartolina di Natale in cui ci sono tutte le componenti della famiglia Kardashian. Lo scandalo però riguarda proprio questo: sembrano tutte photoshoppate da vecchie foto e messe insieme per crearne una natalizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner super hot su Instagram: gli scatti bollenti fanno impazzire i fan 

Kim Kardashian Instagram: i commenti degli utenti

Come è già stato affermato, non è la prima volta che Kim pubblica foto altamente ritoccate. Il problema risiede quando i ritocchi sono anche fin troppo evidenti, per non dire inutili. Nella foto cartolina di Natale si vedono Kim, Khloe, Kendall, Kylie, Kourtney e Kris che posano in abiti eleganti davanti ad alberi di Natale. Se si guarda attentamente, però, sembra che ogni singola figura sia stata photoshoppata e incollata vicina alle altre e ciò ha sollevato fortissime polemiche tra gli utenti. Molti sono stati i commenti negativi nei confronti dell’imprenditrice.

Qualcuno ha infatti scritto: “Ma perché? È così difficile farsi una foto insieme? Non è più difficile photoshoppare ognuna di voi? Questa famiglia è sconcertante”, un altro ha affermato: “Siete tutte photoshoppate. Specialmente tu Kim, sei incollata da un’altra foto”. E i commenti continuano suddivisi tra frasi di questo tipo e insulti nei confronti dell’imprenditrice.

LEGGI ANCHE > OJ Simpson rompe il silenzio: “Non sono io il padre di Khloe Kardashian”

Kim Kardashian photoshop: tutte le volte che è stata incastrata

Sebbene questa foto abbia portato parecchi scompigli tra gli utenti, ormai sono abituati a vedere particolarità di questo tipo. Specialmente sul profilo di Kim, le stranezze non finiscono mai. In particolare, l’imprenditrice ha postato una foto in passato dove non era presente l’ombelico. In un’altra foto, volta a sponsorizzare un brand, erano spariti i suoi muscoli della spalla. In entrambi i casi gli utenti hanno sottolineato che era stato fatto un palese lavoro di photoshop. 

Dinanzi queste accuse, Kim ha risposto dicendo:  “Dai ragazzi… Seriamente! […] Affermare che mi sono photoshoppata il mio ombelico????”. In merito alla foto di Natale non si è ancora espressa, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.