x

x

Kim Kardashian, i timori per il futuro: “Un nuovo fidanzato? Hanno tutti paura di Kanye”

Kim Kardashian è pronta per un nuovo fidanzato? L’imprenditrice ha dichiarato di essere felicemente single, ma di temere che Kanye West possa tenere lontano i pretendenti

di Sara Radegonda | 27 Dicembre 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Considerando le feste di Natale, chissà se Kim Kardashian ha trovato sotto l’albero il tanto atteso nuovo amore, più volte invocato nelle più recenti interviste. Dopo il divorzio definitivo da Kanye West, ufficializzato qualche mese mese fa con un accordo a 5 zeri, Kim non ha mai nascosto la voglia di rimettersi in gioco anche in amore: durante l’ultima puntata del reality The Kardashians aveva infatti ironizzato sulla questione dicendo di vedersi bene vicino “ad un medico o ad uno scienziato”. Ma il profondo desiderio si deve scontrare con la dura realtà e con un ostacolo che porta il nome di Kanye West. L’imprenditrice e fondatrice di Skims, ospite a lpodcast Angie Martinez IRL, ha espresso la preoccupazione che i suoi futuri fidanzati siano “spaventati” dal suo ex marito Kanye West.

LEGGI ANCHE > Christmas fit check, da Kim Kardashian a Giulia De Lellis: gli outfit più belli delle Vip

Kim Kardashian nuovo fidanzato? “Colpo di Kanye West se sono single”

“C’è una parte di me che pensa: ‘Oh mio Dio, tutti avranno paura perché non ho l’ex più facile?’ Non credo che sia giusto per me mettere qualcuno in una situazione o portare una nuova persona che potrebbe essere super innocente“, ha continuato. “Poi c’è una parte di me che dice: “Perché mai dovrei vivere in questo modo?””. Legittime preoccupazioni che nascono da alcuni eventi accaduti durante la relazione della Kardashian con il comico americano Pete Davidson: quando la relazione tra i due è stata resa pubblica, West si è spesso scagliato contro l’attore del Saturday Night Live sui social media, costringendo Kim a denunciare pubblicamente l’ex marito Kanye West per aver pubblicato online messaggi minacciosi nei confronti di Davidson. Un amore poi – per quanto dichiarato dai diretti interessati – naufragato e soffocato dalla distanza e dalle altre priorità di Kim, a cui si aggiunge sicuramente anche una buona dose di colpa riconducibile a Ye.

Kim Kardashian kanye west

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, perché continua a invitare Kanye West agli eventi di famiglia?

Kim Kardashian Kanye West rapporto oggi? “È fortuitamente difficile”

Nel corso della chiacchierata con la conduttrice Angie Martinez, la Kardashian si è anche lasciata andare ad un pianto liberatorio, parlando per le difficoltà di essere co-genitore con Kanye West, il cui comportamento è diventato sempre più controverso e difficile da gestire. “È davvero fottutamente difficile“, ha ammesso la star di The Kardashians, che condivide con il rapper i 4 figli: North, Saint, Chicago e Psalm. “Ho avuto il miglior padre, ho i migliori ricordi e la più grande esperienza. Voglio che i miei figli possano avere questo”, ha spiegato la Kardashian, che era molto vicina al suo defunto padre Robert Kardashian. “Se non conoscessi le cose che vengono dette o ciò che sta accadendo nel mondo, perché mai dovrei portare loro quell’energia? Sono cose pesanti da adulti che non sono pronti ad affrontare” ha dichiarato in merito alle malefatte di Kanye West, riconducibili all’ultimo anno. Ma l’imprenditrice non ha dubbi e ha detto di essere “preparatissima” quando i suoi figli faranno domande sulle malefatte pubbliche del padre.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West, tutte le tappe della loro storia d’amore

Kim Kardashian single: “Sento che sta arrivando qualcuno”

Nonostante la preoccupazione dimostrata nei confronti della pesante ombra dell’ex marito Kanye West nei confronti di papabili pretendenti, Kim Kardashian ha raccontato di essere attualmente serena e felice della sua vita insieme ai figli e di essere nella “zona divertente” dell’essere single. Ma nella serenità non c’è spazio per alcun dubbio, benché il timore Kim non si scoraggia e anzi: “Non so se mi sposerò di nuovo, ma avrò il mio compagno per sempre. Questo lo so. Sta arrivando, assolutamente”, ha detto alla Martinez. “Sono in pace e mi divertirò finché non succederà”.