x

x

Kim Kardashian e Kanye West, tutte le tappe della loro storia d’amore

Ripercorriamo le tappe più importanti della storia d’amore tra Kim Kardashian e Kanye West: il loro matrimonio si è ufficialmente concluso con la firma degli accordi di divorzio

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2022
Fonti: Instagram @kimkardashian

La relazione tra Kim Kardashian e Kanye West è giunta al termine. I due hanno raggiuto, dopo due anni, l’accordo per il divorzio concordando la custodia legale congiunta dei loro quattro figli. A quanto pare, sempre secondo l’accordo, Kanye verserà 200.000 dollari al mese per il mantenimento dei figli. Ripercorriamo però ora le tappe che hanno portato Kim e Kanye ad innamorarsi, sposarsi ed infine divorziare.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West, chiuso l’accordo di divorzio: le cifre sono da capogiro

Kim Karashian Kanye West storia: tutte le tappe dal primo incontro al matrimonio

Tutto è iniziato nel lontano 2010 quando Kanye si imbatté in DASH, il negozio delle sorelle Kourtney e Kim a New York. I due erano solamente amici all’inizio, ma la chimica tra loro era palpabile. È però nel 2012 che Kim e Kanye vengono avvistati insieme per le prime volte insieme. Dalla settimana della Moda di Parigi a Londa e al Messico si sono susseguiti una serie di appuntamenti che li ha visti sempre più vicini ed insieme fino alla partita dei Los Angeles Clipper che hanno visto assieme da bordo campo.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Scandalo Balenciaga, cosa è successo e che cosa c’entra Kim Kardashian

Successivamente, nel 2013, Kim ha finalizzato il divorzio con Kris Humphries e poco tempo dopo ha partecipato al fianco di Kanye come loro prima uscita ufficiale alla serata più importante del mondo della moda: il MET Gala. Nello stesso anno la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, North, in giugno. Sempre nel 2013, è arrivata la proposta di matrimonio. Si sposeranno quindi l’anno successivo, nel 2014.

LEGGI ANCHE > Kanye West colpisce ancora: dopo Balenciaga e Twitter arrivano le dichiarazioni pro Hitler

Kim Kardashian Kanye West: il divorzio e i figli

Kim e Kanye si sono quindi sposati in un matrimonio sfarzoso nello storico Forte di Belvedere di Firenze, in Italia a maggio 2014. Successivamente hanno vissuto una vita felice per alcuni anni, circondati anche dai numerosi figli che hanno avuto. Nel 2015, nel 2018 e infine nel 2019, infatti, sono arrivati gli altri tre figli della coppia. Purtroppo però la favola West-Kardashian si è conclusa a causa della deriva che ha raggiunto Kanye West, affetto da bipolarismo. Sempre nel 2019 è arrivata la richiesta di divorzio che ha messo un punto finale a tutta la loro storia.