x

x

Kim Kardashian, perché continua a invitare Kanye West agli eventi di famiglia?

Nonostante l’accordo raggiunto per il divorzio, Kim Kardashian continua a invitare l’ex marito Kanye West agli eventi di famiglia. Ecco perché

di Redazione Rumors.it | 17 Dicembre 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Nonostante il divorzio, Kim Kardashian e Kanye West continuano a incontrarsi in occasione delle reunion familiari. Secondo TMZ, Kanye sarebbe stato a casa di Kim per diverse ore durante l’evento dello scorso 5 dicembre, trascorrendo del tempo con tutta la famiglia. Ma c’è di più. Una fonte avrebbe riferito a E! News che Kim si sta assicurando che il rapper rimanga coinvolto nella vita dei loro quattro figli. Del resto, i due ex hanno recentemente messo da parte le loro divergenze per festeggiare il compleanno del loro primogenito Saint. Dopo due anni inoltre, il 29 novembre, Kim Kardashian e Kanye West hanno finalmente raggiunto un accordo per il divorzio.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West, tutte le tappe della loro storia d’amore

Kim Kardashian Kanye West e il loro rapporto oggi

Secondo i documenti del tribunale ottenuti da E! News, l’ex coppia, che si era sposata nel 2014, otterrà la custodia legale e fisica congiunta dei figli. L’insider ha anche parlato dei recenti commenti di Kanye sulla loro dinamica di co-genitorialità. Il rapper ha infatti dichiarato che Kim ha cresciuto i loro figli per l’80% del tempo. Poi la fonte ha aggiunto: “Hanno la custodia congiunta, ma Kim passa comunque la maggior parte del tempo con i bambini, cosa che Kanye ha ammesso pubblicamente”.

 

Kim Kardashian Kanye West divorzio

Foto: PR Photos

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West, c’è l’accordo di divorzio

Kanye West polemica: le dichiarazioni controverse su Twitter

Il rapper inoltre negli ultimi tempi ha pubblicato tweet controversi e provocatori. Kanye ha sostenuto: “Un medico ebreo mi ha diagnosticato un disturbo bipolare e mi ha iniettato delle medicine”. Inoltre, ha proseguito con dichiarazioni anti-abortiste: “Il cinquanta per cento delle morti di persone nere oggi è dovuta all’aborto. Il posto più pericoloso per una persona nera in America è il ventre della propria madre”. Intanto, Kim procede per la sua strada, decisamente diversa da quella scelta dall’ex marito.

LEGGI ANCHE > Kanye West, nuove dichiarazioni antisemite e contro l’aborto

Kim, tempo fa, ha voluto lanciare un messaggio chiaro: “Per tanto tempo ho fatto ciò che rendeva gli altri felici, in questi ultimi due anni ho deciso di rendere me stessa felice. So di aver innescato cambiamenti che hanno portato al mio divorzio, ma è importante essere onesti con se stessi su cosa effettivamente ti renda felice. Ho scelto me stessa, è ok scegliersi!”. E ha aggiunto: “Nei miei 40 anni sarò Team Kim! Mangerò sano, mi allenerò e mi divertirò.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian