x

x

Bianca Atzei posa nuda a pochi giorni dal parto: lo sfogo della cantante su Instagram

A pochi giorni dalla nascita del primo figlio, Bianca Atzei si mostra splendidamente nuda su Instagram. “Voglio far vedere al mondo quello che sto creando” ha scritto la futura mamma sotto al post.

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2023
Crediti: Instagram @biancaatzei

A pochi giorni dal parto, la cantante Bianca Atzei si è sfogata su Instagram. “Nessuno può dirti cosa fare“, ha scritto la futura mamma, con nulla addosso. Una magnifica foto in bianco e nero, senza veli, e una descrizione volta a rivendicare la libertà di mostrare al mondo la bellezza del miracolo della vita ha conquistato i fan su Instagram. Rivolgendosi a figlio che sta per nascere, ha scritto in uno dei suoi post più recenti: “Ti aspetto… non fare il dispettoso come tuo padre però”, impaziente di abbracciare il suo piccolino.

LEGGI ANCHE > Alice Campello torna sui social dopo il parto: il video dell’incontro con i figli commuove il web

Bianca Atzei nuda Instagram: lo sfogo

“In questi nove mesi ho capito che nessuno può dirti cosa fare e come fare“. Così Bianca Atzei ha iniziato il suo lungo e commovente post su Instagram. La foto in cui si mostra completamente nuda è stata anche spiegata dalla futura mamma, con queste parole: “C’è la voglia di far vedere a tutti la forma del mio corpo non pensando di apparire sexy o far la figa, ma solo la voglia di far vedere al Mondo quello che sto creando, quello che un corpo riesce naturalmente a fare”.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez confessa: “Luna Marì mi chiama ‘papà’”. Ecco la sua reazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

 

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore padre fiero del figlio Nathan Falco: “Lo assumerei subito”

L’artista ha sempre condiviso ogni momento della dolce attesa con i suoi fan: dalla tenera foto per annunciare la gravidanza con il compagno, alla paura per il ricovero in ospedale a causa di una polmonite. Anche a pochi giorni dal parto Bianca esprime il suo pensiero sulla libertà di mostrare la vera bellezza senza secondi fini. “Non riesco a vedere me nuda, riesco a vedere solo un’anima che protegge un’altra anima ed è qualcosa di incredibile che mai avrei pensato di poter vivere”, ha aggiunto.

Gravidanze social: le star che si sono mostrate nude

Bianca Atzei non è la prima e di certo non sarà l’ultima celebrity che si è mostrata al naturale sui social durante la gravidanza. Come dimenticare l’iconica foto di Demi Moore, antesignana del trend, che nel 1991 si fece immortalare completamente nuda mentre abbracciava il suo pancione. In tempo più recenti anche Cardi B si è mostrata su Instagram con solo uno strato di vernice bianca  a coprire la pancia. Due epoche diverse, ma entrambe volte a normalizzare la scelta di posare senza veli anche quando si è incinte.

LEGGI ANCHE > Nina Zilli conferma lo spoiler di Viva Rai 2: lei e il compagno Danti saranno presto genitori

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)