x

x

Belen si scaglia contro i paparazzi in un video: cos’è successo?

Belen contro i paparazzi. Non è una storia nuova ma questa volta la showgirl è arrivata al limite: “Mi gira il c***o!”. Cos’è successo?

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Il rapporto tra Belen e i paparazzi non è sempre stato rose e fiori. Infatti, la showgirl è finita nuovamente in un mare di polemiche a causa di un video pubblicato sul suo profilo Instagram. In effetti, seppur sia una delle showgirl più amate e note del panorama televisivo italiano, si è spesso mostrata irritata dall’insistenza dei paparazzi. Benché sia stata spesso al centro del gossip per via delle sue varie storie sentimentali, Belen tiene molto alla vita privata. Proprio per questo motivo avrebbe discusso con alcuni paparazzi, che secondo la sua opinione stavano superando ogni limite. Quindi, cosa è successo?

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez confessa: “Luna Marì mi chiama ‘papà’”. Ecco la sua reazione

Belen news paparazzi: i motivi della rabbia della showgirl

Pare che il motivo della discussione, questa volta, sia stata la troppa invadenza dei paparazzi durante un momento di serenità che Belen stava trascorrendo in compagnia della piccola Luna Marì. Però qualcosa non quadra. Infatti, è stata proprio la Rodriguez a pubblicare sul suo profilo Instagram un video, creato presumibilmente, unendo le diverse registrazioni dei paparazzi. Nelle immagini, la showgirl appare stizzita ma nonostante questo sembra atteggiarsi di fronte le telecamere. Così molti follower si sono chiesti per quale motivo l’argentina avesse avuto un atteggiamento da diva, dato il disprezzo manifestato nei confronti dei paparazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez confessa: “Non ho mai smesso di amare Stefano”. È gelo su Antonino

Belen Rodriguez Instagram: le accuse dei follower e la risposta dell’argentina

Evidentemente, il video mostra una Belen poco serena e molto irritata, quasi certamente infastidita dalla presenza dei paparazzi che stavano immortalando il pomeriggio tra mamma e figlia. Questo suo atteggiamento, però, non è stato apprezzato da tutti: “Che spontanea, non sa di essere ripresa”, si legge nei commenti. Belen ha prontamente risposto alle accuse affermando: “Io non faccio la f**a, io divento rigida perché vorrei tanto riuscire ad uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo. Gli ho detto ‘Ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatto le foto’. Quindi è per quello che sono seria, perché me la prendo, perché mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”, ha rivelato.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez da urlo in lingerie: le sue curve sono uno spettacolo imperdibile

Un gruppo sostanzioso di follower è accorso però per supportare Belen. Tra i moltissimi sostenitori c’è chi l’ha rassicurata dicendole di non dover dare giustificazioni a nessuno. Per l’appunto la Rodriguez ha risposto in questo modo ai suoi hater: “Ma poi di cosa dovrei giustificarmi al parco con mia figlia, con le fotocamere puntate? Mi gira il ca**o e basta. Tutto qui!”. Inoltre, non sono mancanti messaggi di affetto, come il seguente: “Ho letto alcuni commenti e sono davvero senza parole! Lei è prima di tutto una persona, donna, mamma. Non capisco perché non ha diritto di viversi la sua vita privata. È libera di decidere ciò che vuole mostrare e non?”.