x

x

I Delitti del Barlume torna in tv da lunedì 23 gennaio: ecco cosa ci attende…

I Delitti del Barlume tornano su Sky Cinema lunedì 23 gennaio alle 21.15: sfoglia la gallery per scoprire la trama e le prime foto dal set

di Luca Diana | 22 Gennaio 2023
I Delitti del BarLume - Foto: Ufficio stampa Sky Italia / ph. Paolo Ciriello

Lunedì 23 gennaio, alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4k (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming solo su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K, è tempo de I Delitti del Barlume con l’ultimo episodio E allora zumba!. In questa nuova storia, arricchita anche da un cameo del cantautore Francesco Motta, l’omicidio della pediatra di Pineta getta nel panico un padre iper-ansioso come Beppe.

LEGGI ANCHE > Love Never Lies – Destinazione Sardegna: il nuovo dating-reality show di Netflix

Tanto più che la Fusco, distratta dalle sue pene d’amore, sembra disinteressarsi del caso. Intanto al BarLume, i vecchini e Massimo devono vedersela con il neosindaco Pasquali, che vara una complicatissima raccolta differenziata, mentre Tassone è alla ricerca disperata di un modo per dimettersi da Ministro degli Interni.

I Delitti del Barlume

I Delitti del BarLume – Foto: Ufficio stampa Sky Italia / ph. Paolo Ciriello

 

LEGGI ANCHE > Smiley, la nuova commedia romantica LGBTQI+ di Netflix perfetta per le feste

I Delitti del Barlume: regia e cast

La regia de I Delitti del Barlume è affidata ancora una volta a Roan Johnson (che delle storie è anche produttore creativo), quest’anno affiancato da Milena Cocozza. Anche in questa storia ritroveremo i personaggi che hanno reso celebre il “BarLume”: Filippo Timi che veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, assicuratore di origini venete, e Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo. Anche i nuovi capitoli sono liberamente ispirati al mondo della serie “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi, edita in Italia da Sellerio Editore.

I Delitti del Barlume: clicca qui per sfogliare la gallery con le foto dal set!