x

x

Bella Hadid torna a splendere con Victoria’s Secret: è lei il volto della collezione di San Valentino

Bella Hadid torna a spendere con Victoria’s Secret: volto principale della campagna di San Valentino, la modella lascia senza fiato in lingerie. Ecco gli scatti

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2023
Foto: Media Center Victoria's Secret

San Valentino è ormai alle porte e per altri si tratta di un giorno speciale da dedicare al proprio partner. Per l’occasione, l’amatissimo brand di lingerie, Victoria’s Secret ha lanciato un’intera collezione dedicata proprio alla festa degli innamorati. E fare da indossatrici c’è la più sexy di sempre: la modella Bella Hadid. Il brand è tornato alla ribalta e a rappresentarlo non poteva che esserci lei.

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore commenta (ma non smentisce) le voci sul flirt con Barbara d’Urso

Bella Hadid Victoria’s Secret: San Valentino più sexy di sempre

Grazie al trend sempre più crescente di persone che acquistano biancheria sexy, il marchio ha deciso di tornare al centro della scena lanciando la nuova campagna di San Valentino. Precedentemente il marchio aveva optato per un re-brand che si basasse di più sul “risveglio”, con reggiseni morbidi e comodi, più adatti all’isolamento durante la pandemia. Ma ora si sta decisamente riprendendo grazie alla presenza di modelle celebri come Bella Hadid, Barbara Palvin, Imaan Hammam e Taylor Hill. 

Bella Hadid Victoria's Secret

Foto: Media Center Victoria’s Secret

LEGGI ANCHE > Paura per Sophie Codegoni. Dopo il ricovero in ospedale rassicura i fan: “Devo fare dei controlli”

Le top model sfoggiano reggiseni push-up e mutandine tradizionalmente rosse e rosa che lasciano poco all’immaginazione. Secondo gli analisti di mercato si tratta di una vera e propria tendenza del “ritorno al sexy”. Che vede un’impennata anche nelle vendite di tacchi a spillo. Contrariamente a quanto succede durante la pandemia, in cui le vendite di reggiseni senza ferretto hanno avuto un boom. Addirittura alcune donne hanno completamente abbandonato il reggiseno. Si può affermare che anche per Bella Hadid vi sia stato un vero e proprio ritorno al sexy. Ad un anno dal suo ritorno nel brand, Bella si mostra in lingerie dopo le innumerevoli difficoltà che ha dovuto affrontare negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE > Regé-Jean Page è l’uomo più bello del mondo del 2023: a stabilirlo è stata la scienza

Bella Hadid malattia: la salute mentale e l’ansia generalizzata

Si può affermare che anche per Bella Hadid vi sia stato un vero e proprio ritorno al sexy. Ad un anno dal suo ritorno nel brand, Bella si mostra in lingerie dopo le innumerevoli difficoltà che ha dovuto affrontare negli scorsi mesi. Tra la sua battaglia contro i suoi demoni interiori e ristabilire la sua sanità mentale dall’ansia generalizzata, Bella Hadid ha fatto un ottimo lavoro su se stessa ed è tornata a tutti gli effetti a spendere per i flash dei fotografi.

Bella Hadid Victoria's Secret

Foto: Media Center Victoria’s Secret