La modella italiana Bianca Balti ha festeggiato il suo “compleanno di sobrietà” con un toccante post su Instagram il 11 gennaio 2024. La modella condiviso una serie di scatti di sé stessa mentre si mostra completamente al naturale e celebra la sua vita e la sua rinascita: “Credevo che la vita senza sostanze sarebbe stata una vita zoppa. Invece più divento sobrio, più la vita diventa bella. Buon compleanno sobrio a me“.
Bianca Balti, montone e capello di pelo over sono un must per questo Natale
Bianca Balti e le sue dipendenze: un passato difficile tra droghe e alcol
Bianca Balti più volte si è confidata parlando delle sue dipendenze e della lotta contro l’alcol e la cocaina. In un’intervista del 2017, ha detto: “Ho passato molto nella mia vita, e l’uso delle sostanze era un modo per me di sfuggire ai miei problemi. Ma ha solo peggiorato le cose. Sono così felice che finalmente abbia preso la decisione di disintossicarmi. È stata la decisione migliore che abbia mai preso.“
Bianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Amo troppo la vita”. E l’Italia bigotta si indigna
Bianca Balti e la sua rinascita con Mente Sana, Corpo Sano: ecco di cosa si tratta
Oltre alle sue personali lotte, Balti è anche stata una voce forte per la sensibilizzazione sulla salute mentale. Nel 2020, ha lanciato una campagna chiamata Mente Sana, Corpo Sano per la sensibilizzazione sui problemi di salute mentale in Italia. Il percorso di Bianca verso la sobrietà è stata ed è un’ispirazione per molti, e la sua apertura sulle sue lotte ha contribuito a rompere lo stigma associato alla dipendenza. È un potente esempio della forza e della resilienza dello spirito umano.
Visualizza questo post su Instagram
Bianca Balti esce allo scoperto col nuovo fidanzato: tutto sull’affascinante Helly Nahmad