x

x

Iva Zanicchi punge Amadeus sul cast scelto per Sanremo 2023: ecco le sue parole

Iva Zanicchi in un’intervista ha espresso il suo parere sul cast di Sanremo 2023 non risparmiando frecciatine e parole forti: ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2023
Foto: instagram @ivazanicchireal

La celebre e nota Iva Zanicchi, vincitrice di molti Festival di Sanremo e conduttrice televisiva, nonché opinionista, dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha mostrato a tutti di non avere peli sulla lingua. Si sa che la nota cantante non ne ha mai avuti, come ha dimostrato in un’intervista per RTL 102.5 nel quale non ha nascosto la sua opinione sul Festival di Sanremo 2023, non tralasciando nemmeno qualche commento spinoso su conduttore e co-conduttrici. Ecco le sue parole

LEGGI ANCHE > Madonna a Sanremo 2023? Ecco i suoi look al Festival nel 1995 e nel 1998

Iva Zanicchi Sanremo 2023: le su dichiarazioni su Chiara Ferragni e Amadeus

Ne ha per tutti la Zaniccchi e durante l’intervista ha svelato: “Se mi piacciono le ospiti? Chiara Ferragni, Chiara Francini e Paola Egonu? Penso che diranno poco, quindi spero e pretendo che indossino abiti favolosi. Poi magari mi stupiranno e saranno coltissime. Io le voglio vedere belle e affascinanti. Però mi auguro e spero arrivi Fiorello”. Iva non sembra essere molto convinta su chi accompagnerà Amadeus al festival, vedremo se le co-conduttrici saranno all’altezza del ruolo.

 

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Mediaset non si arrende: Maria De Filippi sfiderà la finale di Sanremo 2023

La cantante ha poi continuato, cercando di ironizzare: “Ama hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri, eh cavolo, ma manca una donna! Non ho detto che mi autocandido, ma della mia età ci sono rimasta solo io”. Con queste parole, Iva non ha nascosto il desiderio di poter partecipare come ospite, tenendo presente che per ora di ospiti italiani, sono solo uomini. Chissà se Ama le darà l’occasione di partecipare con una chiamata last minute.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, toto-nomi degli ospiti internazionali: spunta il nome di Carla Bruni

Iva Zanicchi intervista: ecco cosa pensa dei concorrenti

Iva durante l’intervista radiofonica ha espresso la sua opinione anche sul cast: “Certo, c’è un bel cast di donne in gara questo è verissimo. Sulla carta c’è una squadra femminile di tutto rispetto, una squadra degna delle Olimpiadi. Ritorna Anna Oxa, Giorgia, poi pare duetti con Elisa. Amadeus, esattamente come l’anno scorso, sta facendo un grande Sanremo. Chi mi piace della generazione Z? Punto tutto su Madame ma mi aspetto tanto anche da Elodie“.