x

x

Alice Campello e il dramma vissuto dopo il parto: “Ho ricevuto 17 trasfusioni di sangue”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Alice Campello ha raccontato il dramma vissuto dopo aver messo al mondo sua figlia, la piccola Bella

di Nadia Pieri | 28 Gennaio 2023
Foto: screenshot Mediaset infinity

A poche settimana dalla nascita della piccola Bella, Alice Campello ha raccontato a Verissimo il dramma vissuto dopo il parto. Già nei giorni scorsi, attraverso le sue storie Instagram, l’influencer aveva raccontato di essersi salvata grazie alle trasfusioni di sangue, per l’esattezza 17. “Il parto è andato bene. Il problema è arrivato dopo. Quando sono uscita dalla sala parto ho iniziato a sentirmi male, ho avuto una fortissima emorragia. Ho guardato Alvaro e l’ho visto sbiancare, da quel momento non ricordo più nulla. Mi sono risvegliata alle 10 di sera e da lì ho capito che era successo qualcosa di grave”.

LEGGI ANCHE > Alice Campello parla dopo il parto: “Grazie a chi ha donato il sangue sono qua”

Alice Campello Verissimo: “È stata una lezione di vita”

Alice ha proseguito così il suo racconto: “L’emorragia non si fermava più, ho avuto 17 trasfusioni di sangue. Mi hanno messo un palloncino nell’utero e mi hanno detto che se una volta rimosso non si sarebbe fermato, avrebbero dovuto togliermi l’utero o sarei morta“. Un’esperienza terribile che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi e che, secondo quanto ha affermato Alice, è stata una vera e propria lezione di vita. “Non è stato facile però bisogna pensare positivo, è una lezione di vita. Ora vedo ogni cosa più speciale, con più amore” ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Alice Campello torna sui social dopo il parto: il video dell’incontro con i figli commuove il web

“Quando sono arrivata a casa ho pianto per una settimana intera. Io pensavo più alle persone che amo. Mi immaginavo mio marito con i quattro bambini a dover dare spiegazioni. Loro, anche se non sanno bene cosa sia successo, sono molto dolci e mi chiedono se sto bene ogni due secondi” ha raccontato l’influencer. E poi: “Mi sono resa conto dell’importanza di donare il sangue, le persone che lo fanno mi hanno salvato la vita”.

LEGGI ANCHE > Alice Campello fa uno scherzo al marito Alvaro Morata: il video è virale

Alice Campello figli: “Ecco come ho scelto il nome Bella”

La giovane modella ha inoltre espresso la gioia nell’essere diventata mamma di una femminuccia. Alice e Alvaro, infatti, hanno altri tre figli: i due gemelli Alessandro e Leonardo e il piccolo Edoardo. Il nome dell’ultima arrivata in famiglia era già stato scelto da tempo: “Quando sono rimasta incinta dei gemelli ci avevano detto che erano un maschio e una femmina e io avevo già scelto il nome Bella”. Finalmente la famiglia è al completo e adesso Alice è pronta a godersi tutto l’amore dei suoi figli!