x

x

Mihajlovic, una vecchia lettera di San Valentino per la figlia commuove il web: “Quello di papà è amore”

In occasione di San Valentino, la figlia di Sinisa Mihajlovic ha mostrato al mondo una vecchia lettera scritta dal padre solo un anno fa. Cosa c’è scritto?

di Redazione Rumors.it | 16 Febbraio 2023
Foto: Instagram @vickymiha

Sinisa Mihjalovic era un ex calciatore e allenatore di calcio. Di nazionalità serba, Sinisa giocò in diverse squadre italiane per poi diventare allenatore nel nostro Paese. Nel 2019, Sinisa annunciò di essere affetto da una grave malattia. Nonostante le cure, il celebre allenatore si è spento nel mese di dicembre 2022. Prima di andarsene, però, Sinisa lasciò una lettera alla propria figlia Victorija per San Valentino.

LEGGI ANCHE > Totti e Noemi, un amore inarrestabile: lei lo riprende e parte il vaffa ai fan

Mihajlovic lettera figlia: la commuovente lettera per la figlia in occasione di San Valentino

Pochi giorni fa si è tenuta le festa degli innamorati per eccellenza: San Valentino. Bisogna ricordare, però, che per ognuno di noi vi sono almeno due persone in particolare che ci amano veramente e che bisogna celebrare: i nostri genitori. Ma spesso non ci pensiamo, ed è qui che entra in campo Sinisa Mihajlovic. Per San Valentino dello scorso anno, infatti, scrisse una dolcissima lettera per sua figlia Victorija Mihjalovic in cui le ha espresso tutto il suo amore. In occasione della festa degli innamorati, Victorija ha pubblicato sui social le parole del padre, facendo commuovere il mondo intero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović 🌪 (@vickymiha)

LEGGI ANCHE > Matilda De Angelis parla dell’amore con Alessandro De Santis: “Innamorata come mai prima”

Victorija Mihajlovic Instagram: le dolci parole pubblicate sui social

La lettera contiene solo poche righe, ma sono tutto ciò che serve a un padre per esprimere il proprio amore per la sua amata figlia. Le parole sono dolci e toccanti. La lettera recita così: “Anche se non sono un fidanzato, anche quello di papà è amore. Non ci sarà mai un uomo che vi amerà totalmente e senza condizioni quanto ti amo io! Papà”. Victorija, come abbiamo già affermato, ha pubblicato la lettere sul suo profilo Instagram ufficiale, accompagnandola da una dolce frase. La frase in questione è stata presa dalla canzone di Mr.Rain: “Perché siamo invincibili, vicini e ovunque andrò sarai con me”.

LEGGI ANCHE > Fuga romantica per Anna Tatangelo: avvistata con Mattia Narducci a Parigi

Sinisa Mihajlovic malattia: il ritorno della battaglia e la fine

Era il 2019 quando Sinisa Mihajlovic annunciò al mondo di essere stato colpito da un male improvviso. Quando parlò per la prima volta della sua malattia, affermò che avrebbe lottato per vincere e così è stato. Almeno così credevamo tutti. Inizialmente, infatti, il celebre allenatore del Bologna vinse l’ardua battaglia come affermò a inizio 2022. Forse è per questo che scrisse quella lettera tanto dolce, senza sapere che da lì a pochi mesi sarebbe tornato a lottare. Puntuale come un orologio svizzero, la malattia è tornata poco dopo, questa volta però riuscendo ad averla vinta nel mese di dicembre 2022.