x

x

Blake Lively, il suo ex Penn Badgley confessa: “Mi ha salvato dalle dipendenze”

Penn Bagdley, ex di Blake Lively, 10 anni dopo la fine della loro reazione ha rivelato l’importanza dell’attrice nel suo percorso di allontanamento dalle dipendenze

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2023
Foto: Jackie Brown / SplashNews.com / IPA

Correva l’anno 2007 quando Blake Lively e Penn Badgley iniziavano a frequentarsi. I due si sono conosciuti sul set di Gossip Girl, serie in cui entrambi interpretavano i protagonisti della storia, e hanno poi avuto una relazione durata circa tre anni. La serie tv cresceva a ritmi assurdi, fino al successo: la vita dei giovani protagonisti cambiò radicalmente in poco tempo, rendendo difficile non cadere fino a toccare il fondo. Ecco che infatti Penn si è trovato a ringraziare la sua ex, che a suo dire, lo avrebbe salvato. Ecco cosa ha dichiarato.

Blake Lively ex fidanzato: le dichiarazioni shock

L’attore ha descritto gli anni in Gossip Girl come divertenti e frenetici, ma devastanti, tanto  che lo hanno poi portato a toccare il fondo prima dei 30 anni. Proprio per questo, più di 10 anni dopo la fine della relazione con Blake, Penn è tornato a parlare della sua ex, principalmente per ringraziarla: sarebbe infatti stata proprio lei e la loro relazione a salvarlo dall’abuso di alcol e sostanze stupefacenti. La Lively avrebbe dunque aiutato Bagdley a mantenersi sulla retta via mentre il successo aumentava.

LEGGI ANCHE > Rihanna parla del figlio: “Crescere un bambino nero in America mi terrorizza” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seventeen (@seventeen)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni in gita con i figli e il papà di Fedez: vicini alla pace? 

Blake Lively oggi, parla l’ex: “lei mi ha salvato”

Dopo le precedenti dichiarazioni, durante un’intervista è stato chiesto esplicitamente a Badgley se fosse coinvolto nell’abuso di sostanze, lui ha prontamente risposto: “Ad essere onesti, non ho mai lottato con le sostanze. Blake non beveva e penso che la nostra relazione in qualche modo mi abbia salvato dal costringermi a percorrere quella strada. Come chiunque sperimenti un certo grado di fama e ricchezza, mi è stata presentata la verità universale che non solo non rende la tua vita migliore o più facile, ma in realtà può complicare notevolmente le cose e renderti piuttosto infelice”.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli in lacrime su Instagram mentre allatta: “Provo sensi di colpa per mia figlia”

Sebbene Blake abbia fatto tanto per Penn nel periodo in cui stavano insieme, lui ha rivelato che la sua vicinanza non era purtroppo bastata per impedirgli di avere brutti pensieri: “Non sono mai stato vicino ad avere quelle che definirei tendenze suicide, ma senza dubbio ero in preda alla disperazione. Era più un ‘Importa davvero? Io conto qualcosa? C’è qualcosa che abbia un senso?’. Queste domande fanno capire come ci sentiamo”. Ad oggi, per fortuna, è riuscito a superare quel grande momento di sconforto: si è sposato con Domino Kirke, dalla quale ha avuto un bellissimo bambino.