x

x

Ludovica Valli in lacrime su Instagram mentre allatta: “Provo sensi di colpa per mia figlia”

Ludovica Valli, diventata mamma per la seconda volta solo pochi giorni fa, ha rilasciato un lungo sfogo su Instagram parlando dei sensi di colpa per la figlia maggiore

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2023
Foto: Instagram @valliludovica

La nascita di un secondo figlio può essere un momento emozionante per una famiglia. Ma può anche portare a sentimenti di colpa e incertezza, specialmente per una madre come Ludovica Valli. La neo mamma ha condiviso con i suoi follower su Instagram i suoi timori di non poter dedicare abbastanza tempo alla sua primogenita Anastasia dopo l’arrivo del suo secondogenito, Otto Edoardo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i look di Oriana e Nicole infiammano la Casa: la gallery è super hot

Ludovica Valli figlia: i sensi di colpa dopo il parto

La preoccupazione di non riuscire a gestire adeguatamente le esigenze di entrambi i figli è comune tra i genitori che si trovano in una situazione simile, ma per Ludovica: “Mi dite, o meglio, mi insegnate come si fa a non avere sensi di colpa verso la primogenita?”. Nonostante gli attacchi che ha ricevuto in passato, si è mostrata sempre più autentica e umana. Ha condiviso momenti della sua vita privata che hanno aiutato i follower a sentirsi meno soli nei loro problemi di genitorialità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

LEGGI ANCHE > Harry e William mai così lontani: la riconciliazione sembra davvero impossibile

Ludovica Valli gravidanza: la nascita del suo secondogenito

Ludovica ha dimostrato di essere una madre consapevole e attenta alle esigenze dei suoi figli. Sta cercando di bilanciare le esigenze del neonato con quelle della figlia maggiore Anastasia. Tuttavia, le sfide della maternità non si risolvono in pochi giorni. Sa bene che ci saranno momenti difficili da affrontare. Ma con il tempo, la madre bis saprà sicuramente come gestire meglio la situazione e far fronte a tutti gli imprevisti che la vita le presenterà.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, c’è la diagnosi definitiva: soffre di una forma di demenza