x

x

Elodie perde le staffe in aeroporto e arriva la polizia: il suo racconto

Elodie lancia la sua docu-serie targata Amazon Prime Video nella quale racconta dettagli in editi come quando perse le staffe in aeroporto contro un signore, tanto da essere fermata dalla polizia: il suo racconto

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2023
Foto: Instagram @elodie

La cantante reduce dal Festival di Sanremo, è protagonista di una mini serie targata Amazon Prime Video a lei completamente dedicata dal titolo Sento ancora la vertigine. Dopo che con il brano in gara Due, la bella Elodie ci ha raccontato la fine di un amore (impossibile non pensare a Marracash), nella sua nuova docuserie ci porta con sé negli ultimi due anni della sua vita. Dalla sua esperienza come co-conduttrice a Sanremo fino all’ultima partecipazione all’Ariston, Elodie svela dettagli inediti della sua vita.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, tra Emma ed Elodie è gelo: cos’è successo?

Elodie docu serie: l’episodio in aeroporto che fatto impazzire la cantante

Oltre ai racconti in prima persona di esperienze come la partecipazione al film Ti Mangio il Cuore e la narrazione dei momenti cruciali dei suoi ultimi due anni, Elodie rivela anche alcuni momenti poco conosciuti. Proprio in una delle puntate della docuserie, l’artista ha raccontato di un episodio che l’ha fatta particolarmente alterare. La 32enne si trovava in aeroporto quando ha sentito un signore affianco a lei fare delle pesanti insinuazioni sul suo conto. Durante una chiamata, l’uomo, riferendosi alla cantante, avrebbe affermato: “Sta sotto effetto di qualcosa“.

Elodie

Foto: Instagram @elodie

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli (di nuovo) contro Chiara Ferragni: il monologo di Sanremo è stato copiato?

Elodie Amazon Prime Video: ecco cos’è successo in aeroporto

L’artista che fino a quel momento era rimasta tranquilla in disparte si è alzata ed ha inveito contro il signore. “Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono impazzita“. Il gesto dell’artista non è stato altro che uno sfogo per i continui giudizi sul suo. conto. Inoltre, il suo forte carattere non ha di certo aiutato nel reagire pacatamente a delle simili affermazioni. Solo la polizia infatti, è riuscita a ristabilire la calma.

LEGGI ANCHE > Blanco, sua madre rivela: “Denunciarlo è distruggerlo psicologicamente”

Elodie Sento ancora la vertigine: di cosa parla la docu-serie?

Nella docu-serie a lei dedicata, Elodie si racconta in una veste inedita. Il suo carattere verace cela infondo un’anima a suo modo fragile che non sempre riesce ad affrontare a muso duro gli ostacoli della vita. Tre sono le puntate che ripercorrono i momenti salienti degli ultimi due anni: come Sanremo 2021, la Mostra del Cinema di Venezia, il trasloco e l’uscita del singolo OK. Respira. Da cui prende nome anche il suo ultimo album, uscito da poco sulle piattaforme streaming.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Elodie (@elodie)