Ormai i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip si stanno inventando una discussione dopo l’altra. I vipponi, infatti, sono stati richiamati più volte a causa degli spettacoli poco carini che regalano continuamente ai telespettatori. Ma qualcuno ha esagerato e potrebbero arrivare pesanti provvedimenti nei suoi confronti. Di chi stiamo parlando? Dell’ex compagno di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì: Antonino Spinalbese. Per il parrucchiere ci sono guai in vista e a quanto pare potrebbe rischiare anche di essere squalificato dal Reality Show. Cosa è accaduto? Scopriamolo.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, gli scontri nella Casa continuano: Antonella e Tavassi si contendono Donnamaria
Antonino Spinalbese squalifica: i motivi che porterebbero all’eliminazione
Sicuramente la produzione non è intenzionata ad eliminare dal reality uno dei concorrenti più influenti nelle dinamiche interne del programma ma questa volta il vippone l’ha combinata grossa. Infatti, sulle diverse testate social cono comparse informazioni e prove che Antonino Spinalbese avrebbe realmente infranto il regolamento del Grande Fratello Vip. A quanto è stato dimostrato, tutto è nato da una brutta lite avvenuta tra l’attrice Sarah Altobello e l’influencer Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, secondo le ricostruzioni avrebbe rivelato tutti i sotterfugi di Antonino. L’ex schermista ha dichiarato alla concorrente pugliese che Spinalbese le avrebbe rivelato i nomi degli inquilini preferiti del pubblico al di fuori dalla casa.
Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana attacca il programma e viene censurata: cosa è successo?
Antonino Spinalbese viola il regolamento: il vippone ha rivelato informazioni segrete
Antonella Fiordelisi ha dichiarato a Sarah Altobello: “Antonino mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui”. Infatti, vi ricordiamo che Spinalbese ha trascorso gran parte del mese di gennaio al di fuori dalla Casa. La causa sono stati alcuni accertamenti medici di grande importanza per la salute del concorrente. Questo trattamento, è stato del tutto eccezionale poichè prima d’ora nessun vippone aveva mai avuto il permesso di stare lontano per troppo tempo dal loft di Cinecittà.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, nuovi tira e molla tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: gli aggiornamenti
Antonino Spinalbese eliminazione: le conseguenze delle sue parole
Il vippone Antonino Spinalbese ha avuto la possibilità di entrare in contatto con il mondo reale. Ma, secondo il regolamento, non avrebbe dovuto dire nulla agli altri coinquilini riguardo ciò che accade fuori. Quindi, attualmente, la sua permanenza nella casa non è più ben vista dai produttori, che lo ritengono una mina vagante pronta ad esplodere. Infatti, l’hairstylist durante la sua uscita dal programma si sarà sicuramente informato sulle preferenze dei telespettatori. E ora appare avvantaggiato in tema di strategie.