x

x

Gf Vip, scoppia il van-gate ed è subito caos in puntata. Cosa è successo?

Durante l’ultima puntata del Gf Vip è scoppiato il van gate che ha creato caos in studio: cosa è successo e quali provvedimenti sono stati presi?

di Redazione Rumors.it | 24 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy

Nelle ultime puntate si è potuto notare come la casa del Grande Fratello Vip sia divisa in due fazioni. Da una parte gli Spartani e dall’altra i Persiani. Ma nel corso dell’ultima puntata i quattro protagonisti del gruppo degli Spartani sono stati al centro di uno spiacevole episodio. Si tratta di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nicole Murgia. A quanto pare i quattro si sarebbero rifugiati nel van in cortiletto e si sarebbero lasciati andare a delle affermazioni piuttosto pesanti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana e Daniele al capolinea: “Per me è finita”. Cosa è successo nella notte?

Gf Vip van gate: i concorrenti hanno eluso i microfoni e le telecamere violando il regolamento

Durante l’ultima serata Alfonso Signorini ha aperto la puntata con l’annuncio di una busta nera, che solo verso tarda sera – molto probabilmente visto l’argomento da bollino rosso – ha deciso di leggere. I quattro, nella notte prima della puntata, si sono rifugiati nel van in cortiletto e hanno eluso i microfoni e le telecamere lasciandosi andare a delle dichiarazioni talmente pesanti da dover essere censurate. Alfonso li ha richiamati per discutere con loro. E una volta divisi, ai quattro è stata chiesta la propria versione che è risultata essere falsa.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, nuovi tira e molla tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: gli aggiornamenti

Gf Vip busta nera: ecco le rivelazioni scioccanti

Dal microfono aperto di Donnamaria si è potuto intercettare delle affermazioni piuttosto pesanti in merito al sesso, con rivelazioni scioccanti anche su Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. “Micol perché non l’hai detto prima? Non hai detto che vi siete lasciati andare perché tu ed Edoardo avete staccato i microfoni” ha affermato il conduttore. E rivolgendosi poi a Donnamaria: “Abbiamo capito Edoardo che tu e Antonella vi lasciate andare a delle espressioni un po’ colorite per la sera”. Insomma, i quattro hanno in modi diversi infranto il regolamento.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno torna a mostrarsi in bikini e fa impazzire i suoi fan: gli scatti super hot

Gf Vip diretta: nell’ultima puntata sono stati presi provvedimenti

Lasciando da parte l’indignazione che le pesanti affermazioni hanno suscitato non solo nel pubblico ma nei restanti concorrenti della casa, i quattro sono stati mandati in via diretta al televoto. Gli incriminati hanno anche rivelato dei dettagli su Oriana e Daniele e più volte Signorini ha cercato di fare capire a Dal Moro che i suoi “amici” ci vanno giù pesante con lui. Ovviamente questa è solo la conferma di un comportamento che già si sospettava, ovvero che gli Spartani parlino male dietro e violino il regolamento.