x

x

Tutte le star che non hanno mai avuto buoni rapporti con le suocere: ecco chi sono

Anche nel mondo dei divi può capitare che non scorra buon sangue tra la nuora e la suocera. Ecco quali sono: da Shakira alla Famiglia Reale

di Redazione Rumors.it | 25 Febbraio 2023
Foto: SCGA / IPA

Il mondo delle celebrità non si discosta più di tanto da quello delle persone comuni. A confermarlo è la continua guerra tra suocera e nuora che sembra affliggere i divi allo stesso modo del resto del mondo. Si è scoperto, infatti, che molti sono i volti celebri che hanno ammesso di non aver avuto buoni rapporti con le proprie suocere. In alcuni di questi casi, il conflitto continuo ha addirittura portato a rotture e divorzi. La lista delle star in questione è ampia e va dalle pop star fino ai divi di Hollywood. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Megan Fox torna su Instagram e smentisce il presunto tradimento di Machine Gun Kelly

Celebrità e suocere: il caso più eclatante è quello di Shakira

Quando si pensa a scontri tra suocera e nuora viene subito alla mente ciò che è accaduto tra Shakira e la mamma di Piqué, Montserrat Bernabeu. Poco dopo la scoperta del tradimento del calciatore, la celebre popstar ha rilasciato un singolo inedito dove ha asfaltato lui e la compagna. Ma c’è di più. A quanto pare, la canzone era un attacco anche nei confronti della suocera. Inoltre, sembra che la guerra tra le due non si sia fermata lì. Successivamente Shakira ha appeso fuori la finestra un pupazzo di una strega rivolto a lei. Le due abitano vicine, quindi è ben chiaro per chi fosse il messaggio. In più, sembra che Shakira sia impegnata a voler far trasferire la suocera altrove. A confermarlo sono le tante feste assordanti che la pop star continua a lanciare contro di lei.

Brooklyn Beckham Nicola Peltz Victoria Beckham

Foto: Instagram @nicolaannepeltzbeckham @victoriabeckham

LEGGI ANCHE > Shakira, spunta il video di una lite furiosa in strada con l’ex suocera: Pique nel mirino dei social

Bradley Cooper mamma: Irina Shayk svela retroscena sconvolgenti

Spostiamoci adesso ad Hollywood e scopriamo i casi più eclatanti. Il primo è tra l’attrice Nicola Peltz e Victoria Beckham. A quanto pare tra loro i rapporti sono sempre stati gelidi in quanto l’attrice avrebbe impedito all’ex spice girl di non partecipare alle preparazioni delle nozze con Brooklyn Beckham. Passiamo poi a Bradley Cooper. La mamma dell’attore è conosciuta per essere molto invadente e a confermarlo è stata la relazione tra lui e Irina Shayk. Sembra che in passato la madre si sarebbe addirittura trasferita da loro portando la coppia a lasciarsi. Stesso scenario vissuto inoltre da Tom Cruise e Katie Holmes. Però, il titolo di suocera peggiore di Hollywood è stato affibbiato alla mamma di Leonardo diCaprio. Sembra infatti che la signora Irmelin avrebbe fatto fuggire moltissime delle ex del celebre attore.

LEGGI ANCHE > L’ex maggiordomo di Lady Diana confessa: “Ho dei segreti da rivelare a William e Harry”

Famiglia Reale e Lady D: il rapporto della Regina Elisabetta con Diana Spencer

Sebbene il mondo dei divi di Hollywood regali più esempi iconici, non possiamo dimenticarci dei divi delle Famiglie Reali. L’esempio più eclatante in questo caso è ovviamente la storia di Lady Diana con la Regina Elisabetta II. Sebbene tra loro non c’è mai stato uno scontro aperto e diretto, all’inizio era risaputo come la Regina non fosse del tutto contenta di lei come nuora. Un altro esempio riguarda i reali di Spagna. Sembra infatti che la regina Letizia e la madre del Re Felipe IV, Sofia di Spagna, fino a poco tempo fa non si sopportavano. Il motivo è legato al fatto che Letizia era precedentemente sposata. Adesso, però, alcune indiscrezioni sembrano confermare che i rapporti si siano rappacificati.