x

x

Bella Hadid torna a parlare di ansia sui social: “A volte mi sento davvero stupida”

La top model Bella Hadid torna a parlare di ansia in un video su Tik Tok in cui si mostra senza filtri e con tutte le sue vulnerabilità.

di Redazione Rumors.it | 4 Marzo 2023
Foto: Avalon / IPA Agency

Spesso guardiamo alle star del cinema, del mondo della moda come se fossero delle figure mitologiche lontane anni luce dai comuni problemi mortali e con una vita perfetta. Ma ci dimentichiamo che per quanto le loro vite possano esser agiate, attori, modelle e cantanti rimangono delle persone come tutti noi. Anche la bellissima Bella Hadid, che tutti vedono come una dea scesa in terra, ha ammesso più volte di soffrire frequentemente di attacchi d’ansia che le capitano spesso di mattina.

LEGGI ANCHE > Irina Shayk posa nuda per Marc Jacobs: lo scatto della modella è un successo

Bella Hadid ansia: “Lotto così tanto con la mia ansia”

Tutti quanti noi abbiamo delle preoccupazioni giornaliere, ma ci sono dei pensieri che diventano più intrusivi degli altri e ci portano a soffrire di veri e propri stati ansiosi. Lo stesso vale per Bella Hadid, che in suo recente video TikTok ha voluto condividere la sua esperienza con i followers. Come una qualsiasi ragazza di 26 anni, la giovane si è mostrata appena sveglia con i capelli arruffati, struccata e gli occhi gonfi in tutta la sua vulnerabilità. E senza filtri ha deciso di parlare della sua ansia.

@babybella777♬ original sound – Bella Hadid

LEGGI ANCHE > Bruce Willis dopo il peggioramento della malattia, parla la madre: “Non mi riconosce più”

“Quello che volevo mostrarvi è quanto mi sento stupida a volte quando sono sdraiata qui” spiega Bella. Invece di mettere in atto la sua routine mattutina di bellezza preferisce accendere la telecamera e mostrarsi così com’è. “Lo stavo facendo quando mi sono svegliata e poi ho pensato: ‘Lascia che mostri loro come mi sento anch’io‘” ha ammesso la top model. “Sarò letteralmente tipo: ‘Avrai una giornata fantastica oggi, Bella. Non lascerai che la tua ansia ti domini oggi. Sei amata. Non tutti ti odiano”. Una sorta di mantra che la modella si ripete per sentirsi meglio, ma che non sempre funziona.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski svela il mistero: “Ecco come si pronuncia il mio cognome”: il video è virale

Bella Hadid malattia: la top model torna a parlare di salute mentale

Non è la prima volta che la modella parla di salute mentale. Già nel 2021 aveva rivelato di soffrire d’ansia. “Sono solo un essere umano” ha commentato amaramente la star. Una condizione che spesso non è in grado di controllare. “Non mi sento in grado di gestirla il 99% delle volte. Ma poi c’è, tipo, quell’1% e a volte ne vale la pena“. La Hadid adotta vari metodi per affrontare questi suoi stati d’ansia come ad esempio bere un grande sorso d’acqua o tenendo un diario in cui scrivere i propri pensieri e riflessioni.

Bella Hadid

Foto: Instagram @bellahadid