x

x

Gf Vip, grida e urla nella notte e la regia censura: cosa è successo tra Oriana e Daniele?

Dopo la puntata del Gf Vip, che è stata luogo di uno scontro acceso tra Daniele e Oriana, le grida sono continuate costringendo la regia a censurare l’acceso litigio: ecco cosa sappiamo

di Eleonora Galli | 10 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello Vip News Ultima ora- A seguito di una puntata difficile per i concorrenti del Gf Vip, che hanno assistito alla squalifica di Edoardo Donnamaria e all‘eliminazione di Davide Donadei, oltre che i continui richiami per i comportamenti ritenuti “poco consoni” al contesto televisivo, mancava solamente l’ennesima lite tra Oriana e Daniele. Lo scontro ha avuto luogo in puntata, ma non si è concluso lì; infatti, i due hanno continuato la litigata con urla e grida dopo la puntata. La regia è quindi intervenuta a censurare lo scontro, inquadrando il giardino vuoto con la musica ad alto volume per diversi minuti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le foto del riposino di Oriana e Daniele: le immagini sono dolcissime

Oriana e Daniele ieri sera: cosa è successo tra i due?

Sembra proprio che i due non riescano a trovare un punto d’incontro: lui più trattenuto e cauto nei confronti di Oriana, lei che lo accusa di non darle le attenzione che le spetterebbero. Insomma, un binomio irrisolvibile e, a questo punto, inconciliabile. Durante le nomination Daniele si è confidato con Alfonso smentendo in pratica tutte le accuse mossegli da Oriana e accusandola a sua volta di essere esagerata. Dopo la puntata, Daniele ha affermato a Milena: “Ogni settimana ce n’è una nuova. Ogni settimana qualcosa che non le sta bene di me. Adesso basta”. A quel punto, Oriana sentitasi presa in causa ha ribattuto, ottenendo. come risultato una stroncata di Daniele che le ha urlato: “Oriana, non ho voglia di parlare con te. Non parlarmi, non origliare. Con te è sempre una discussione”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, è tornato il sereno tra Oriana e Daniele: un video conferma il riavvicinamento

Oriana e Daniele news: le urla portano a censurare la loro lite

Lo scontro è poi passato su un altro livello quando i toni si sono accesi e Daniele ha sbottato: “Oriana, stai zitta che fai più bella figura. Sai chi è l’unica che non si è accorta che sono due giorni che sto da solo? Tu. Io non ho più voglia di discutere con te, tieniti la tua ragione e fine”. Dopo questa frase tra i due è scoppiata una vera e propria lite furiosa che ha costretto la regia a cambiare inquadratura e alzare la musica della diretta, nonostante le urla di Daniele e Oriana si sentissero forti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, nuovi tira e molla tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: gli aggiornamenti

Oriana e Daniele dopo la puntata: lui va a letto pensieroso e lei in una valle di lacrime

Poco prima che avvenisse il cambio di inquadratura, si è potuto distinguere con certezza Daniele dire: “Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti parecchio. Senti io nemmeno voglio parlarti basta! Ciao te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Ma nessuno guarda!” e Oriana rispondere: “Adesso mi vuoi far passare come una persona di m… quando non lo sono, adesso ti interessa questo perché sei fatto così. Adesso mi vuoi far passare come una m ma io non lo sono e tu sei…”. Dopo queste ultime frasi, è partita la censura e non si sono potute più distinguere le parole dei due.

Tuttavia, appena la situazione si è calmata Micol è corsa preoccupata dall’amica affermando di aver sentito parolacce e grida che potrebbero costar loro un’ammonizione, se non una squalifica. Non si conoscono i termini con i quali si sono espressi i due, ma se la regia ha ritenuto opportuno far partire la censura, probabilmente ha avuto paura di mandare in onda contenuti “vietati”. Dopo le ripercussioni delle azioni di Donnamaria e di Tavassi, nella Casa si vive nella paura di poter subire le stesse loro conseguenze, perciò anche una litigata tra Oriana e Daniele ha scatenato il panico. I due sono andati a letto separati: Daniele pensieroso e solitario, Oriana dopo aver versato un fiume di lacrime ed essersi sfogati con i suoi amici. Speriamo che la notte porti consiglio e con questo anche la pace tra i due che ormai non riescono ad avere una conversazione senza sfociare nel conflitto.