x

x

Madalina Ghenea vittima di stalking, il racconto a Verissimo: “Ho ricevuto minacce di morte”

Madalina Ghenea ha raccontato a Verissimo di essere stata vittima per anni di uno stalker che ha minacciato lei e la sua famiglia…

di Nadia Pieri | 11 Marzo 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

La bellissima modella e attrice, Madalina Ghenea, è stata ospite questo pomeriggio a Verissimo. In una lunga intervista, oltre a ripercorrere la sua straordinaria carriera, la 35enne ha raccontato di essere stata vittimi per anni di uno stalker che ha preso di mira sia che la sua famiglia. Lo scorso dicembre, dopo il furto del suo trolley a Fiumicino ed essere stata vittima di hackeraggio sul suo profilo iCloud, aveva raccontato di questa pesante situazione al Corriere della Sera al quale aveva dichiarato: “È una macchinazione, ormai vivo nel terrore”.

LEGGI ANCHE > Madalina Ghenea sbotta: “C’è un piano per colpirmi”

Madalina Ghenea stalker: “Ho pensato di lasciare l’Italia”

“Quest’anno è iniziato molto bene. Il 13 gennaio la procura della Repubblica di Milano ha individuato lo stalker che mi ha vessato e sostituito in tanti profili falsi sui social per troppi anni” cos’ ha esordito Madalina a Verissimo. E poi il racconto shock: “Per tanti anni ho avuto quasi paura di denunciare. Ho ricevuto molte minacce, anche di morte, quasi ogni giorno, per più di sei anni”. E poi: “Questa persona sapeva ogni minimo dettaglio dei miei spostamenti e contattava anche i brand con cui lavoravo”. Un vero e proprio dramma quello vissuto dalla modella che ha addirittura pensato di andarsene dall’Italia: “Ho pensato anche di lasciare il Paese per questa ragione e mi fa male perché l’Italia mi ha dato tantissimo, mi ha regalato i momenti più belli della mia vita”.

LEGGI ANCHE > Madalina Ghenea sensuale tra le lenzuola: Instagram esplode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Madalina Ghenea sul nuovo film: “Sott’acqua ho ritrovato la forza per nuove sfide”

Madalina Ghenea Verissimo: “Mi vedrete in un nuovo film”

Madalina ha raccontato di essere riuscita a superare questo doloroso periodo grazie all’amore per sua figlia Charlotte e al suo lavoro, che ama immensamente. Presto, infatti, uscirà in Italia Deep Fear, l’ultimo film in cui Ghenea ha recitato: “Ho girato un film come protagonista insieme a Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl. Ho trovato tantissimo coraggio in quel personaggio. Io amo fare le immersioni e ho avuto la fortuna di girare un film d’azione sott’acqua”.