x

x

Madalina Ghenea sul nuovo film: “Sott’acqua ho ritrovato la forza per nuove sfide”

La bellissima attrice e modella conosciuta a livello internazionale ha svelato dei retroscena sulle riprese del nuovo film

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2022
Foto: Instagram @officialmadalinaghenea

Madalina Ghenea é un’attrice e modella di fama internazionale. Nata in Romania, fin da piccola ha avuto l’appoggio dei genitori per la realizzazione dei propri sogni. Proprio da bimba, infatti, si trasferisce a Milano e inizia a sfilare in passerelle importanti. Madalina ha preso parte a film di grande rilievo, come Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino, Zoolander 2 di Ben Stiller e House of Gucci di Ridley Scott.

LEGGI ANCHE > Detto Fatto, chi prenderà il posto di Bianca Guaccero? Ecco la candidata in pole position

La Ghenea oggi si trova a Malta per le riprese del survival thriller Deep Fear, ambientato in mare aperto, che vede la regia di Marcus Adams. L’attrice, in merito alle riprese del film, ha affermato: “Immergendomi ho ritrovato la forza e la voglia di superare tante sfide nella vita da donna e da attrice”. Ha poi proseguito: “Mi sono preparata per il ruolo per molti mesi, oltre all’acting coach ho fatto continue immersioni, un’esperienza fantastica… Ogni ruolo che interpreto è comunque un’immersione nel personaggio, sia fisicamente che psicologicamente“.

Madalina Ghenea instagram: scatti super sexy, fa boom di like

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Sangiovanni è un invito a chiedere aiuto: “Io sono andato in terapia”

La pellicola Deep Fear vedrá Madalina Ghenea protagonista, al fianco di Ed Westwick, il famoso Chuck Bass della serie Gossip Girl. L’attrice interpreterà Naomi, una giovane velista che si ritrova a soccorrere una nave che sta affondando, durante un viaggio attraverso i Caraibi per incontrare il fidanzato. A bordo della nave, i sopravvissuti sono in realtà narcotrafficanti che la costringono a tuffarsi nel relitto per recuperare 850 chili di cocaina, in mezzo ad acque infestate da squali tigre alla ricerca di cadaveri.

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano: “Io non mi accontento”. Ecco perché è single da molti anni

Madalina Ghenea film: l’attrice parla del nuovo film e dei progetti futuri

Tramite un post su Instagram, l’attrice ha affermato: “È stata l’esperienza più difficile della mia vita ma anche la più emozionante. Sono state sette settimane molto lunghe e intense nelle quali ho scoperto una parte di me stessa che non credevo esistesse. Purtroppo il clima non è stato dalla nostra parte e quindi, oltre alle 12/13 ore al giorno di lavoro, il freddo sopratutto quello percepito in acqua, ha reso tutto più arduo. Mancano ancora tanti mesi di lavoro ma non vedo l’ora che il progetto sia ultimato per potervelo mostrare“. Madalina ha poi anche parlato dei progetti futuri, dichiarando: “Sto iniziando a leggere altri copioni che mi sono arrivati: mi piacerebbe continuare a lavorare con registi italiani che apprezzo da sempre, ma sono pronta dopo queste scene così adrenaliniche a qualsiasi nuova sfida, il set è come il mare: non ti stanchi mai di vederlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea)