x

x

Madalina Ghenea sensuale tra le lenzuola: Instagram esplode

La bella modella tra scatti sexy e premi cinematografici: cosa non sa fare?

di Staff | 26 Luglio 2021
Foto: Ipa

Uno sguardo malizioso e pose sexy tra le lenzuola, Madalina si mostra ai fans tutta nuda, coperta solo dalle lenzuola. Ad essere nascoste sono solo le parti intime, per il resto ci si può immaginare ogni forma del suo corpo. Capelli in acconciatura sexy e uno sguardo che buca l’obiettivo. Il tutto ha come unico risultato un contenuto bollente, super concentrato di sex appeal.

La modella rumena Madalina Ghenea, classe 1989, ha iniziato la carriera quando era giovanissima: a 14 anni. Dopo aver interpretato un ruolo nel film Youth di Paolo Sorrentino è entrata nel cuore degli italiani. Ha però lasciato il segno nel 2016 quando ha co-condotto Sanremo al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Abbiamo poi avuto la possibilità di ammirare la sua bellezza mozzafiato a Venezia sul Red Carpet, dove indossava un abito da sogno.

Madalina Ghenea: spacco vertiginoso in… profondo rosso|LEGGI

Foto: instagram

Chiara Ferragni a Sanremo 2021? È già polemica|LEGGI

Madalina Ghenea instagram: scatti super sexy, fa boom di like

La modella si presta ad uno shooting molto provocante e mozzafiato e i followers impazziscono. “Le tue foto andrebbero mandate nei confini immensi dell’universo, per far capire agli eventuali alieni, di come bello sia il nostro pianeta” – si espone un fan in un commento sotto alla foto postata da Madalina. Il gioco di pose, di “vedo-non-vedo” consente di ammirare le sue curve e la sua pelle nuda, coprendo i dettagli più piccanti. Il lenzuolo tirato sù a mo di abito e un collier pregiato danno vita ad un photoshooting degno di nota.

Appena annunciata la sua partecipazione in qualità di madrina al Premio Kinéo, la cui premiazione si terrà a settembre.

Paola Turani sexy su Instagram: gli scatti in intimo che accendono i fan|LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#goodnight

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data: 6 Ott 2020 alle ore 2:38 PDT