x

x

Belve, Gabriel Garko e il provino hot con Tinto Brass: il racconto a luci rosse

Oltre al colpaccio di Francesco Totti, per Francesca Fagnani non finisce qui. Prossimo ospite del programma Belve sarà Gabriel Garko. Da un video dell’intervista da lui postato è emerso un fatto molto imbarazzante…

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2023
Roma : Studi Lumina Studios . Registrazione Belve . Nella foto : Gabriel Garko

Dall’anteprima della nuova puntata di Belve, in onda oggi martedì 14 marzo su Rai 2, è trapelato uno retroscena hot raccontato da Gabriel Garko alla giornalista e conduttrice Francesca Fagnani. L’attore e modello di origini piemontesi si è sbottonato più del solito, raccontando un fatto curioso e imbarazzante che gli è capitato durante quella che sembrava una tranquilla giornata di set. Presto si potrà ascoltare l’intervista integrale al divo, ma già da alcune sue dichiarazioni si preannuncia una puntata imperdibile. Ma di cosa parla l’aneddoto che sta sconvolgendo il web?

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko sul rapporto con i fan: “Bisogna stabilire un limite”

Gabriel Garko Belve: il retroscena hot con Tinto Brass

“Il bello della recitazione è che ti trovi sempre in situazioni impreviste“, ha esordito Garko sul fattaccio, avvenuto durante le riprese di Senso ’45, film diretto da Tinto Brass. Chiamato a simulare un rapporto orale con una collega, l’attore ha raccontato: ” C’era questa scena in cui io ero a pancia in su e c’era questa ragazza che doveva simulare un atto orale. Il problema è stato che quando Tinto ha dato il via all’azione, lei mi girava attorno (nelle zone intime), però, gira e rigira ad un certo punto la reazione c’è stata. E mi ricordo che Tinto disse: ‘Stop, portate lo spruzzino’. Io dissi: ‘Che ca**o è sto spruzzino?’ Ed è arrivata una con l’acqua fredda mentre io ero in imbarazzo totale. Vabbè, cose che capitano”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

 

LEGGI ANCHE > Heather Parisi risponde duramente a Lucio Presta: “La gentilezza uccide più di qualsiasi violenza”

“Le riprese di un film sono sempre piene di imprevisti, e spesso devi saper gestire situazioni molto delicate“, ha continuato Garko nell’intervista, cercando di sdrammatizzare l’episodio. A Belve ormai le indagini sulle performance degli attori sono onnipresenti. Dopo Carolina Crescentini, anche Garko ha detto la sua sulla necessità di girare scene di intimità: “Sono scomode, c’è tanta gente intorno”. Per rimanere in tema, Fagnani ha ricordato a Garko come Tinto Brass lo abbia definito l’attore più ‘ben messo’ che abbia visto. Da questo spunto, Garko ha raccontato il provino con il regista: “Quando ci incontrammo a Cinecittà stavamo parlando e a un certo punto mi disse ‘fammi vedere il c**o’. Io rimasi interdetto, ma devo fare un film con lui senza abiti, ci sta… Non ci sta provando. Mi sono girato… E poi mi disse ‘fammi vedere il resto'”.

LEGGI ANCHE > Belve, la seconda puntata: Crescentini parla del sesso sul set, Giletti della fidanzata

Gabriel Garko coming out: il suo orientamento sessuale svelato al Gf Vip

Si è parlato anche di molto altro. Per molti anni, Gabriel Garko ha mantenuto il proprio orientamento sessuale privato. L’ha nascosto addirittura dietro presunte relazioni sentimentali con donne famose come Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò, ai tempi Adua Del Vesco. Pochi anni fa, ha deciso di fare coming out pubblicamente, prima al Grande Fratello Vip e poi a Verissimo. Secondo lui, nessuna persona dovrebbe sentirsi sbagliata o in dovere di giustificare i propri sentimenti amorosi verso un’altra persona. Il suo coraggio, può contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica e a promuovere l’accettazione di ogni forma di amore e affetto.

gabriel garko

Gabriel Garko a Belve – Foto: IPA