x

x

Gabriel Garko, in sincerità sul rapporto con i fan: “Bisogna stabilire un limite”

Gabriel Garko si è aperto in un’intervista per il Corriere della Sera nella quale ha raccontato di quale sia il suo rapporto oggi con i fan: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 6 Marzo 2023
Gabriel Garko, 50° compleanno - Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta

Durante un’intervista per il Corriere della Sera, Gabriel Garko ha rivelato alcuni particolari molto intimi della sua vita. Gli argomenti toccati sono stati molteplici e le risposte dell’attore si sono rivelate esaustive e trasparenti. Gabriel, nome d’arte scelto da Dario Oliviero, ha raccontato stralci della sua esistenza, dal coming out alla carriera artistica che dura da circa trenta anni. Ma si è disquisito anche in merito ai vari incontri che l’attore avrebbe fatto durante il suo successo. Dai nomi più rilevanti e di spicco come Franco Zeffirelli e Luca Ronconi agli agguati meno piacevoli di fan esaltate.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko dopo l’infortunio al braccio: “Dovrò operarmi al tendine”

Gabriel Garko oggi: una fan pensava di essere Marilyn Monroe

All’amatissimo attore Gabriel Garko ne sono capitate di tutti i colori, ma l’ultimo incontro ravvicinato con una fan impazzita è stato genuinamente sopra dalle righe. Infatti, solo pochi giorni fa, un’ammiratrice eccessivamente fanatica di Garko avrebbe compiuto gesti davvero folli, certa, in questo modo, di riuscire a diventare la sua ragazza. Gabriel ha rivelato: “Diceva di essere Marilyn Monroe e si era piantata davanti a casa. Minigonna, tacchi a spillo e tette di fuori, non voleva andarsene e una volta è riuscita persino a entrare dentro casa. Sono riuscito a farla uscire con le buone maniere, ma poi ho dovuto chiamare i carabinieri, perché un giorno mi si è addirittura buttata sotto le ruote dell’auto. Una matta. Era diventata pericolosa e non mollava!”.

Gabriel Garko, 50° compleanno

Gabriel Garko, 50° compleanno – Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta

LEGGI ANCHE > Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro, torna il sereno: “L’amore è difficile, ma ne vale la pena”

Gabriel Garko vita privata: tutta la verità sulle fan impazzite dell’attore

Durante l’intervista per il Corriere della Sera, a Gabriel Garko è stato chiesto se gli capita molto spesso di essere assediato dagli ammiratori. L’attore, senza troppa esitazione ha dichiarato: “Purtroppo sì. Oltretutto, non è tanto facile scovare la mia abitazione. Bisogna conoscere bene la zona e venirci apposta. Cerco di essere sempre disponibile con loro, ma c’è un limite a tutto, non posso accettare l’invasione della mia vita privata, diventare il bersaglio di gente invasata: è una privazione della libertà”.

LEGGI ANCHE > Lino Banfi, le sue parole sulla moglie scomparsa commuovono: “Lei aveva bisogno della mia mano”

Gabriel Garko carriera: “Ormai mi sento libero”

Gabriel Garko ha rivelato alcuni dettagli molto intimi legati al suo enorme successo. L’attore ha rivelato: “In passato l’ho vissuto come una prigione dorata: una volta, vedendo la mia immagine sulla copertina di una rivista, mi sono addirittura spaventato. Ma ormai mi sento più libero. Oggi le persone sui social vendono la loro vita che è finta. Lo star system vende sogni e, se non sei molto equilibrato e la tua vita non è serena, si vive male. Perché devi nascondere la tua vera identità interiore, cosa che ho fatto anche io per anni. Ho tante volte interpretato personaggi che non avevano nulla a che fare con me. Il dover restare sempre nascosto non è facile. Il lavoro però mi ha fortificato“.