x

x

Jeremy Renner pubblica sui social il messaggio del nipotino: “Sono fortunato che sia vivo”

Negli scorsi giorni, l’attore statunitense Jeremy Renner ha pubblicato sui social un messaggio ricevuto da parte di suo nipote in seguito all’incidente che lo ha messo a dura prova qualche mese fa

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2023
Foto: Instagram @jeremyrenner

Jeremy Renner si è finalmente ripreso, o quasi, dal terribile incidente avuto lo scorso 4 febbraio 2023. Quel giorno, il celebre attore si trovava nella sua casa in montagna insieme alla sua famiglia. Di lì a poco, un macchinario ha rischiato di ferire suo nipote e Jeremy è intervenuto per aiutarlo. Purtroppo durante l’intervento Jeremy è stato gravemente coinvolto dal veicolo e trasportato successivamente in ospedale con urgenza. Oggi per l’attore tutto questo è solo un brutto ricordo e il nipotino gli ha scritto delle dolci parole per ringraziarlo per il suo atto eroico.

LEGGI ANCHE > Jeremy Renner torna a casa dopo l’incidente: ecco quanto dovrà stare fermo

Jeremy Renner news: la dolce dedica di Auggie

Dopo le prime settimane di paura, per Jeremy Renner il peggio sembra essere passato. Il suo gesto è stato, e continua ad essere, idolatrato sui media e dai famigliari in quanto, senza il suo intervento, il nipotino avrebbe rischiato la vita. A ricordarlo, però, non ci pensano solo i numerosi articoli di giornale, ma anche lo stesso Auggie. Due giorni fa, infatti, ha portato a Jeremy un dolcissimo biglietto che l’attore ha deciso di condividere sui social. Queste le sue parole: “Sono molto fortunato perché mio zio è Occhio di Falco (che è uno degli Avengers). Sono anche molto fortunato che mio zio sia vivo dopo il suo incidente”.

 

LEGGI ANCHE > Mauro “Platinette” Coruzzi colpito da un ictus ischemico: come sta ora?

Jeremy Renner condizioni: la risposta al dolce messaggio e il percorso di recupero

Il dolcissimo messaggio del nipotino Auggie è stato condiviso da Jeremy Renner sul suo profilo Instagram ufficiale. Nella storia in cui riporta il biglietto scritto a mano dal piccolo, l’attore ha reagito affettuosamente con: “Ti voglio bene, mio ometto. Ti voglio bene Auggie”. Questo è solo l’ultimo dei tanti aggiornamento che Jeremy pubblica sul suo profilo social per comunicare ai fan il suo stato di salute. Dal giorno dell’incidente, infatti, l’attore ha condiviso gran parte del suo percorso di riabilitazione e ormai ha ripreso quasi totalmente a interagire sui social come sempre, tranquillizzando ulteriormente i seguaci preoccupati.

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith sul ritorno del tumore: “Non posso più operarmi o fare la radioterapia”

Jeremy Renner Rennervations: la nuova serie in arrivo su Disney+

Incidente a parte, Jeremy Renner non ha dimenticato i suoi doveri in quanto attore stimato di Hollywood. Sul suo profilo social, infatti, l’attore ha condiviso il trailer ufficiale della sua nuova serie: Rennervations, che uscirà il prossimo 12 aprile su Disney+, e vedrà Jeremy all’opera al fianco di numerosi costruttori per ristrutturare vecchi veicoli inutilizzati. Lo scopo è di renderli nuovamente utilizzabili e di donarli alle comunità di tutto il mondo. Alcune delle creazioni che vedremo saranno un autobus trasformato in uno studio musicale, un bus navetta in un centro creativo e molto altro. Parlando della serie, Jeremy ha dichiarato: “Questa è una delle mie più grandi passioni ed è una forza trainante del mio recupero, e non vedo l’ora che il mondo la veda“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)