x

x

Bella Hadid festeggia a Las Vegas: “Sono cinque mesi che non bevo alcol”

Durante lo scorso weekend, Bella Hadid ha condiviso sui social i festeggiamenti per i suoi cinque mesi di sobrietà: viaggio a Las Vegas con le amiche e una bevanda alcol-free

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2023
Foto: Instagram @bellahadid

L’industria della moda, si sa, è un mondo complicato; la vita delle modelle che ci appaiono così tanto perfette, in realtà, non è poi così rosea. Diete rigide, assunzione di farmaci e abuso di alcol sono componenti che molto spesso caratterizzano la vita di queste celebrità. Per poter stare al passo con gli impegni della loro carriera, i divi da passerella eccedono alle sregolatezze della vita. Toccare il fondo però può aiutarti a risalire e lo sa bene la top model statunitense Bella Hadid.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid torna a parlare di ansia sui social: “A volte mi sento davvero stupida”

Bella Hadid alcol: ecco come ha festeggiato i cinque mesi da sobria

Bella Hadid ha appena festeggiato cinque mesi di totale astinenza dall’alcol. In occasione di questo importante traguardo, Bella è volata a Las Vegas con le amiche. “Cinque mesi senza alcol”, ha annunciato la modella in un video pubblicato su TikTok che ha raggiunto 4 milioni di views. Inolte, la minore delle sorelle Hadid ha condiviso in un post su Instagram il suo migliore alleato che l’aiutata in questo percorso: si tratta di Kin Euphorics, una bevanda alcol-free che la aiuta anche a rilassarsi e a gestire i suoi attacchi d’ansia.

 

@babybella7775 months alcohol free♬ Unlock it x better off alone – roxi audios

 

LEGGI ANCHE > Cameron Diaz sull’amica Drew Barrymore: “Vederla lottare contro la dipendenza dall’alcol è stato difficile”

Bella Hadid Instagram: il rapporto con l’alcol

Nel 2014 la top model Bella Hadid è stata arrestata per guida in stato d’ebrezza. La pena? Ritiro della patente, 25 ore da passare in comunità e 20 presso gli alcolisti anonimi. L’incidente ha aperto gli occhi a Bella che in un’intervista rilasciata a InStyle ha confessato di aver perso il controllo: “Ho già bevuto abbastanza alcol. Io ho amato l’alcol ma mi ha portata al punto dove, sai, ho iniziato a cancellare serate per la paura di non riuscire a contenermi”. Ora che è fuori dal tunnel dell’alcol, Bella è più in forma che mai, come dimostra anche la carrellata di foto pubblicata su Instagram qualche ora fa.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti, a Belve il racconto dello stupro subito da ragazza: “Ero a un rave, anni dopo l’ho rivisto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)