x

x

Davide Donadei aggredito e derubato a Milano: il racconto della disavventura

Davide Donadei aggredito in centro a Milano: l’ex vippone è stato spintonato da un gruppo di ragazzi che lo hanno derubato. Il suo racconto

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2023
Foto: Instagram @davide_don1

Davide Donadei, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha vissuto degli attimi di terrore proprio nella città in cui vive, Milano. Tra accoltellamenti, rapine e borseggiatori, al momento Milano non è di certo la città più sicura d’Italia e questa volta, a restare coinvolto in un terribile evento, è stato proprio l’ex volto di Uomini e Donne. Come lui stesso ha raccontato sul suo profilo Instagram, è stato aggredito e poi derubato da una banda di ragazzi proprio nel capoluogo lombardo. Ecco nel dettaglio cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE > Belve, Claudia Pandolfi fa coming-out: “Mi sono innamorata di una donna”

Davide Donadei aggredito: il suo racconto su Instagram

Ancora sconvolto dall’accaduto Davide Donadei ha deciso di confidarsi con i suoi follower, anche per metterli in guardia della furbizia di questi malviventi. “Ragazzi, a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro. Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro. Più che aggredito, spintonato, mettiamola così. La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata” ha rivelato. Il tutto è avvenuto al di fuori di un locale milanese, dove l’ex gieffino aveva trascorso una tranquilla serata con i suoi amici.

Davide Donadei Gf Vip

Davide Donadei
Foto: Instagram @davide_don1

LEGGI ANCHE > Piersilvio Berlusconi prepara l’operazione anti-trash prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi

Davide Donadei aggressione: “Mi hanno rubato la collana d’oro”

Donadei ha poi continuato il suo racconto, svelando come ha scoperto del furto subito: “Oggi stavo parlando di questo piccolo inconveniente con Alessandro. Alla fine del racconto lui mi ha chiesto: ‘Ma avevi la collana d’oro?’. E io dico: ‘Sì!’. E poi ho realizzato: ragazzi, mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi. Vi dico che sono stati bravi“. Per fortuna non ha riportato ferite ed è tutto andato a finire per il meglio: Davide ha infatti poi cercato di sdrammatizzare, anche se i suoi occhi lasciavano trasparire ancora la paura per ciò che aveva subito.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Antonella Fiordelisi eliminata: la sua reazione e quella dei social

Davide Donadei Gf Vip: appena uscito ha cercato la sua ex fidanzata Chiara Rabbi

Dopo i diversi mesi trascorsi all’interno della casa di Cinecittà, Donadei stava cercando di ritornare alla normalità, ricreandosi un suo equilibrio. Dopo l’eliminazione dal Gf Vip, Davide ha incontrato la sua ex ragazza, Chiara Rabbi per risolvere delle questioni rimaste aperte. Lei stessa ha poi raccontato sui social di aver chiarito con l’ex gieffino, anche se i due ormai, per un quieto vivere, continueranno su due strade diverse senza rimpianti. Insomma, mi sa proprio che Donadei, almeno per il momento, dovrà ricrearsi una vita tutto da solo.