x

x

Belve, Claudia Pandolfi fa coming-out: “Mi sono innamorata di una donna”

A Belve, Claudia Pandolfi ha fatto coming-out affermando di essersi in passato innamorata di una donna e di averla amata molto nonostante la storia sia durata poco: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2023
Foto: Screenshot RaiPlay

Per la prossima puntata di Belve, programma su Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, ci aspettano fresche novità. Dopo le ultime ospitate di personaggi molto discussi, arriva anche Claudia Pandolfi, attrice italiana di grande successo. La Fagnani non si lascia sfuggire niente e anche in questo caso è andata dritta al punto: le ha chiesto come fosse mai il matrimonio con Massimiliano Virgili si sciolse solamente dopo un mese. Lei ha poi spiegato: “Il matrimonio fu un problema mio, di una che si è era ritrovata sposata, ma che non aveva alcuna intenzione di volerlo fare“. Ha poi continuato: “L’unica persona che mi disse la verità fu Carlotta Natoli. Lei mi disse che in realtà io non volevo sposarmi”.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti compie 39 anni e confessa sui social: “A volte la vita è dura!”;

Claudia Pandolfi Belve: “Mi sono innamorata di una donna”

Durante l’intervista, la scaltra Fagnani ha fatto una domanda che ha colto di sorpresa la Pandolfi: “Lei ha detto: ‘Sono eterosessuale e anche un po’ lesbica‘”. La Pandolfi ha risposto con sincerità: “Sì”. Quando la conduttrice ha chiesto se c’era stato un coinvolgimento sentimentale, Claudia ha voluto spiegare meglio la sua situazione: “Per un breve periodo ho avuto una fidanzata. Il mondo femminile mi ha incuriosito per un breve periodo della mia vita, ho avuto una fidanzata“.

LEGGI ANCHE > Belve, Heather Parisi svela su Lorella Cuccarini: “Mi ha portata in Tribunale per uno scherzo”

Claudia Pandolfi coming-out: “Questa donna per me era un faro”

L’attrice ha poi raccontato di come si sia innamorata di questa donna, nonostante alcune inquietudini personali: “Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro, in quel periodo avevo parecchie inquietudini”. Nonostante la sorpresa della situazione, ha vissuto quella storia con grande trasporto: “Non mi sono posta alcun problema e ho vissuto questa storia bellissima che è durata un mesetto“. Bel colpo di nuovo per Francesca Fagnani che riesce a portare a casa ogni volta tutti gli scoop dei VIP.

LEGGI ANCHE > Belve, Gabriel Garko e il provino hot con Tinto Brass: il racconto a luci rosse

Claudia Pandolfi vita privata: cosa ha detto nell’intervista a Belve

Claudia Pandolfi ha parlato inoltre della sua carriera televisiva, inclusi i suoi primi passi in Un medico in famiglia e delle proposte cinematografiche rifiutate, come quella per un film con Tinto Brass che ha declinato a causa di una scena di sesso che non si sentiva a suo agio ad interpretare. L’attrice ha anche concordato con l’opinione dell’attrice Carolina Crescentini riguardo alle scene di sesso spesso superflue nei film o nelle serie televisive. “Ha ragione. Spesso sono proprio superflue ai fini del racconto […] A me è capitato nel film Quando la Notte di Cristina Comencini, un film eccezionale anche se alla fine ci fu un momento di sesso che poteva durare anche un quarto d’ora di meno… per farti capire quanto era lungo!”.