La super modella Bianca Balti compie 39 anni e tra festeggiamenti, torte da mangiare, candeline da spegnere e regali da spacchettare ha trovato il tempo di dedicarsi ai suoi follower, riflettendo sul senso della vita. Nel corso della sua vita la Balti ha vissuto molte esperienze, positive e negative: tra Milano, New York, California e Parigi si è innamorata, ha trovato lavoro, è sprofondata nell’abuso di sostanze e si è risollevata. Insomma, ne ha viste e vissute tante per l’età che ha e dunque forse, sotto sotto, i suoi insegnamenti di vita sono da ascoltare.
Bianca Balti anni: la riflessione di compleanno
Nelle storie del suo profilo Instagram, Bianca Balti ha deciso di condividere con i suoi follower i festeggiamenti per il suo compleanno. In compagnia delle figlie, amici e famigliari, la modella ha vissuto una splendida giornata, dalla quale si è presa un momento di pausa per condividere con noi un suo pensiero: “È il mio compleanno. Oggi compio 39 anni. La vita è davvero dura a volte, eppure le gioie sono così grandi da rendere le difficoltà degne di essere combattute. Un augurio per questo prossimo anno di non caricarmi volontariamente di complicazioni evitabili e – come mi ricorda la mia amica Micol – di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno”.
LEGGI ANCHE > Amici 22, Francesca Tocca è incinta? Scoppia il gossip ma lei smentisce tutto
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Domenica In, l’uscita choc di Vittorio Sgarbi: “Quelle nate nel 2000 sono tutte tr*ie”
Bianca Balti vita privata: la famiglia è tutto
Di momenti tragici la Balti ne ha vissuti: dai suoi due matrimoni falliti, alla mastectomia preventiva eseguita nel 2022, alla violenza sessuale subita. Una cosa però è certa, non ha mai smesso di sorridere e di credere nella vita: “Amo troppo la vita per non fare il possibile per preservarla” aveva dichiarato. E proprio nel giorno del suo compleanno si è sentita di ringraziare le persone che le stanno sempre vicina: “Infinitamente grata ai miei amici che oggi mi hanno festeggiata. Voglio che sappiate che voi e solo voi, ovviamente insieme alle mie bambine, siete il motivo per cui la vita merita di essere vissuta”.
LEGGI ANCHE > Miley Cyrus ha fatto piangere Kendall Jenner? Si diffonde la teoria su TikTok