x

x

Gf Vip, Antonella Fiordelisi incolpa la madre per la sua eliminazione: “Non doveva permettersi”

Antonella Fiordelisi viene eliminata dal Gf Vip a seguito dell’appello sui social da parte della madre: una volta venuta a conoscenza della richiesta della madre, la vippona l’ha accusata duramente

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Le eliminazioni al Gf Vip non lasciano scampo; lo sa bene Antonella Fiordelisi eliminata dalla casa nella puntata di ieri, 20 marzo. Per lei doppio dolore questa volta, infatti a portarla direttamente all’eliminazione dal programma ha sicuramente contribuito l’appello della madre sul suo account Instagram: “Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì”. Così Antonella è passata dall’essere una delle favorite del pubblico, ad uscire dalla Casa con solo l’8% di preferenze.

LEGGI ANCHE => GF VIP 7, Antonella Fiordelisi eliminata: la sua reazione e quella dei social

Antonella Fiordelisi eliminata: “Grazie mamma, mi hai fatta uscire”

È stato il conduttore, Alfonso Signorini, ad informare Antonella, leggendole l’appello scritto dalla madre: “Tua mamma ha invitato tutti i tuoi fan a non salvarti. Quindi questo potrebbe essere una delle cause per cui la tua percentuale di voto era molto bassa”. È evidente la delusione di Antonella che, nonostante i drammi degli ultimi giorni, sarebbe voluta arrivare fino in fondo, mancando alla fine del programma solo 14 giorni. Ha accusato così con disappunto la madre: “Ma se l’ha fatto dal mio profilo è normale che sia finita così. Grazie mamma, mi hai fatta uscire”.

LEGGI ANCHE => Gf Vip, Oriana Marzoli in versione JLo è da perdere la testa (la gallery)

Antonella Fiordelisi genitori: “Mia madre mi aveva fatto rinunciare all’Isola”

In studio Antonella ha continuato, raccontando ad Alfonso che questa non è la prima volta che la madre interviene sulle sue decisioni lavorative: “Tieni presente che quando avevo 18 anni già una volta lei mi disse di non accettare un provino all’Isola dei Famosi perché lei stava male, aveva l’ansia. Questa cosa non la doveva fare perché sono cose mie, sono io che posso resistere. E sto male io, quindi non si è comportata bene, anche se aveva le sue buone ragioni.”

LEGGI ANCHE => Gf Vip, le anticipazioni: la reazione di Oriana alla squalifica di Daniele e l’annuncio della terzo finalista

In questo caso i tanto millantati 1.2 milioni di follower della Vip su Instagram l’hanno portata alla sua fuoriuscita dalla casa: “È successo quello che è successo, mi hanno vista stare male. È stato comunque tutto bellissimo, grazie mille”. Antonella ha sicuramente imparato qualcosa da questa esperienza: mai lasciare il proprio profilo social ai genitori, e la che la sua esperienza sia di lezione per i futuri influencer!