x

x

Sara Sampaio e Nicola Peltz tra trecce e fiocchi: la nuova tendenza cottagecore

Le star non possono più fare a meno del Cottagecore: la nuova tendenza capelli 2023 ha conquistato tutti da Sara Sampaio a Nicola Peltz

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2023
Foto: Instagram @sarasampaio

C’è chi li porta legati, chi sciolti, chi li tinge in continuazione e chi preferisce un effetto più naturale. I capelli, si sa, sono una delle caratteristiche più affascinanti di una donna. Lisci, mossi, esageratamente lunghi o più sbarazzini, ogni donna sceglie il proprio taglio in base alla propria identità. Quando si parla di trend, però, si è spesso molto tentate a cambiare look. Se siete alla ricerca di un finish soft e romantico, il Cottagecore sarà il trend della primavera 2023 che farà al caso vostro .

Cottagecore trend capelli: per dare un tocco romantico

Se l’inverno precedente è stato caratterizzato da un uso abbondante di gel e pettinature estremamente “tirate”, nella primavera 2023 state pronte a liberare i vostri amati capelli. Per questa stagione, la parola d’ordine è Cottagecore; si tratta di acconciature che celebrano romanticismo e femminilità. Il capello viene letteralmente liberato per lasciare spazio a finish più morbidi e spettinati: braided tails, messy bun, beach waves e code basse saranno le acconciature più in voga. Attenzione però, non si tratta di look banali: trecce e fiocchetti diventeranno i protagonisti che andranno a completare questi look.

LEGGI ANCHE > Fedez cambia look e dice addio biondo al platino: la reazione della piccola Vittoria

Sydney Sweeney

Foto: Instagram @sydney_sweeney

LEGGI ANCHE > Fedez cambia look e dice addio biondo al platino: la reazione della piccola Vittoria

Tendenze capelli 2023: da Hailey Biber a Veronica Ferrero

Per questo trend tutto primaverile, le star non hanno perso tempo. Su Instagram stanno spopolando post con le acconciature più in voga del momento e i fan stanno impazzendo. Hailey Biber, la top model e moglie di Justin Biber, sfoggia un caschetto con delle sottili braid adornate da fiocchetti rosa. Un look simile ci è stato mostrato da Madison Beer sui suoi lunghi capelli corvini. Ancora, Veronica Ferraro, la bellissima influencer italiana, porta delle braid molto fini su un raccolto. E per chi ama look più spettinati, Bella Hadid e Nicola Peltz sfoggiano un look mosso e scompigliato, ma sempre molto naturale.

LEGGI ANCHE > Tensioni tra Hailey Bieber e le sorelle Jenner? Spunta un video su TikTok

Hailey Bieber

Foto: Instagram @haileybieber