x

x

Gf Vip, tutti i concorrenti squalificati durante la settima edizione: ecco chi sono

Chi sono i concorrenti squalificati durante la settima edizione del Gf Vip? Ecco una lista completa di chi è stato costretto ad abbandonare il gioco per aver assunto comportamenti sbagliati e denigratori: da Ginevra Lamborghini a chi sarebbe tutt’ora a rischio

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2023
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, è uno dei programmi più amati dagli italiani in quanto i follower del programma hanno la possibilità di spendere un paio d’ore di intrattenimento e spensieratezza. Quest’anno la casa del Gf Vip 7 ci ha regalato tanti bei momenti, ma anche altrettanti non proprio felici, soprattutto per quanto riguarda il linguaggio spesso volgare utilizzato dai concorrenti. Proprio per questo motivo è dovuto intervenire Piersilvio Berlusconi, che ha deciso di non mandare in onda su La 5 la replica della puntata del 2 marzo, eliminandola anche dai siti di streaming. Per Berlusconi la troppa volgarità rappresenterebbe una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico, tanto che ha anche deciso di avere come ospiti solamente due o tre ex concorrenti ad ogni puntata. Non è difficile credere, dunque, che sono stati squalificati alcuni concorrenti dalla casa, proprio a causa dei comportamenti non consoni al programma.

Gf Vip 7 concorrenti squalificati: ecco chi sono

Durante questa edizione del Grande Fratello Vip 7 ci sono stati quattro concorrenti squalificati. Prima tra tutti Ginevra Lamborghini per via di una frase detta su Marco Bellavia che manifestava un evidente disagio nella: “Se si comporta così, merita di essere bullizzato tutti i giorni”, queste le sue parole che non le hanno permesso di continuare la sua avventura. Queste parole uscite dalla bocca della Lamborghini sono risultate inaccettabili e in quanto sono una vera e propria dimostrazione di bullismo, nei confronti di una persona che ha chiesto aiuto.
Riccardo Fogli è un ex concorrente che probabilmente in pochi si ricordano, in quanto è durato all’interno della Casa nemmeno 24 ore a causa di una bestemmia che ha causato la sua squalifica dal programma.
Edoardo Donnamaria è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Gf Vip, probabilmente anche per merito della sua relazione con Antonella Fiordelisi. Purtroppo, nel corso delle ultime settimane è stato squalificato per via di un comportamento considerato inadeguato per l’ennesima volta, infatti il concorrente è stato richiamato più volte, ma evidentemente senza risultati. Il motivo specifico è una reazione esagerata nei confronti della concorrente, e attuale fidanzata, Antonella.
Anche Daniele Dal Moro ha violato il regolamento del Grande Fratello e, nonostante i numerosi avvertimenti, il concorrente ha utilizzato espressioni volgari e atteggiamenti irruenti e irrispettosi, che gli sono costati la squalifica dalla Casa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro squalificato per gli atteggiamenti verso Oriana: il video

Foto Ginevra: Uffico Stampa Endemol Shine
Foto Riccardo Fogli: Instagram @riccardofogliofficial
Foto Donnamaria: Instagram @drojette77.7
Foto Daniele Dal Moro: Uffico Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > È il Gf Vip ma sembra un film horror: l’inaccettabile trattamento riservato a Oriana

Gf Vip 7 concorrenti a rischio, ma salvati

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello 7 ci sono stati alcuni squalificati, ma altri fortunati, a rischio, che l’hanno scampata. Uno di questi Luca Onestini, il cui comportamento nei confronti di Nikita non è piaciuto al web. È diventato virale, infatti, un filmato in cui Onestini, rimasto in cucina da solo dopo che Nikita se n’è andata, si è lanciato del sale alle sue spalle. In realtà, non c’è stata alcuna squalifica, forse perché considerato un gesto ironico e non troppo maleducato. Nonostante questo, proprio nella semifinale andata in onda lunedì 27 è stato eliminato per volere del pubblico.
Recentemente anche Edoardo Tavassi è a rischio squalifica per via di alcune frasi forti nei confronti della sua fidanzata Micol Incorvaia. In questo caso, Tavassi durante una forte litigata con Micol l’avrebbe chiamata “sfigata di m***a”. Per queste frasi non si conosce ancora quale sarà il destino di Tavassi ad un passo dalla finale, ma si vocifera che verrà squalificato proprio duraute l’ultima puntata, precludendogli quindi la vittoria ad un solo passo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i fan chiedono la squalifica di Tavassi dopo il litigio con Micol: “Parole abominevoli”