Tutto sembrava andare per il verso giusto nella Casa del Grande Fratello 7 tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ma nulla è mai come sembra e dietro ad un’apparente serenità della coppia si celavano forti tensioni sopite. Di cosa stiamo parlando? Sicuramente ricorderete le varie discussioni che sono avvenute tra i due vipponi riguardo l’argomento make-up e non solo. L’uno, infatti, ha accusato l’altra di indossare troppi prodotti sul viso e ha affermato di preferirla al naturale. Questa volta, però, il discorso si è fatto sempre più pesante. Il risultato? L’imprenditore è stato squalificato.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana prende una decisione drastica su Daniele: “Voglio che mi lasci stare”
Gf Vip Oriana Daniele discussione make-up: ecco le immagini shock
Tutto è iniziato con delle ironiche ed innocenti provocazioni sul make-up che la coppia, formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, si è scambiata per gioco. Poi, però, qualcosa è repentinamente cambiato ed il comportamento del veneto è mutato di punto in bianco, portando la ragazza sino alle lacrime. Infatti non appena si è conclusa la quarantaduesima puntata del Gf Vip 7, la modella ha provato a scherzare con il compagno, ma dopo pochi istanti di risate, la situazione si è scaldata e Daniele si è scagliato contro Oriana. Le immagini sono scioccanti e l’atteggiamento dell’imprenditore lo è ancor di più.
Oriana ha gia il mal di testa, come l’ha presa è un po’ too much #orianista #oriele #gfvip pic.twitter.com/4DlkiuQC0f
— NAT🫶🏾🥰 (@babynat00) March 17, 2023
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Micol in finale: il televoto è stato truccato? Giulia Salemi fa chiarezza
Gf Vip squalifica Daniele: dopo Edoardo Donnamaria un’altra pesante decisione
Come si vede dalle immagini che sono state riprese dalle telecamere della Casa più spiata d’Italia, i modi di Daniele nei confronti di Oriana sono tutto fuorchè accettabili. Lui si è rivolto alla modella contestandole la quantità di trucco che indossava sul viso. Lei, di tutta risposta ha ribattuto che anche il veneto ne l’avesse. Quindi la venezuelana ha tentato di toglierglielo, giocosamente, utilizzando un fazzoletto. L’ex tronista, però, si è infuriato e le ha preso con forza il volto. Oriana ha gridato a quel punto: “Mi fai male levati“. Il gesto non è affatto piaciuto ai fan dell’influencer che, indignati, hanno richiesto la squalifica del concorrente, ottenendola.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, la nuova frontiera del disagio: la lettera della mamma di Antonella per Pier Silvio Berlusconi
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy