x

x

Gf Vip 7, ecco tutte le coppie nate all’interno del programma (e quelle naufragate)

Scopriamo quali coppie sono nate (e quali naufragate) all’interno del Gf Vip 7: dai flirt alle vere e proprie storie d’amore, ecco un elenco completo di tutti gli amori che si sono creati nella Casa più spiata d’Italia

di Redazione Rumors.it | 2 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti, chi più e chi meno, hanno sempre costruito legami forti. Si sa, non è possibile andare d’accordo con tutti, ma rimanendo 24 ore su 24 insieme ad altre persone, inevitabilmente ci si affeziona e con alcuni ci si continua a vedere anche al di fuori della casa. Oltre ad amicizie e legami forti e veri, può nascere anche l’amore, che a volte finisce una volta che il programma giunge al termine, a volte dura anni, e a volte dura per sempre. Un esempio perfetto di come all’interno della casa si può trovare il vero amore sono Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che si sono fidanzati nell’edizione del 2004 del Gf e non si sono mai lasciati. Numerose sono le coppie che si sono formate all’interno della casa più spiata d’Italia e, soprattutto nell’edizione di quest’anno del Gf Vip 7, ci sono stati via vai di amori, persone che si sono lasciate e poi si sono riprese, insomma una continua catena di amori.

Gf Vip 7 coppie: la casa più spiata di Italia è il nuovo Cupido

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 sono state tante le coppie che hanno reso il programma più allettante e ricco di sorprese.
Partiamo subito con una coppia, che sembrerebbe la più affiatata, nata all’interno di questa edizione del Gf Vip: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, tra alti e bassi, sono sempre rimasti insieme, nonostante le critiche del pubblico e di molti inquilini della casa che li hanno giudicati falsi e calcolatori. Edoardo è stato squalificato a causa di un linguaggio poco consone al programma e volgare, mentre la Fiordelisi è stata eliminata dal pubblico, a quanto pare per via della madre che ha sollecitato i fan a non votarla per farla rimanere in casa, in quanto ha visto la figlia amareggiata e sfiancata dall’esperienza. Quando l’ex schermitrice era ancora all’interno della casa, subito dopo la squalifica del fidanzato, ha ammesso di voler andare a convivere e che sarebbe disposta a trasferirsi a Roma, città in cui vive Donnamaria. Pare che i due giovani ex concorrenti facciano sul serio e potrebbero far rimangiare tutte le parole e cattiverie dei “nemici” dette nei loro confronti.
Un’altra coppia consolidata all’interno della casa è composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I due abitano in città diverse, per cui ci sarebbe di mezzo la distanza, che non è una nota positiva per la serenità di una coppia. Inoltre, alcuni utenti hanno criticato la ragazza, un po’ restia sul vivere una relazione a distanza, in quanto pensano che si sia avvicinata a Tavassi solamente perché le coppie all’interno del reality “funzionano”. Sarà il tempo a confermare o meno le teorie dei fan del programma condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i dubbi di Micol: “Non so come sarà con Edoardo fuori da qui”

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi, l’amico Fabrizio Corona commenta: “In tv sembravi obesa”

Gf Vip 7 flirt: rose fiorite e poi appassite, o forse no

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 non sono mancate le coppie che, per un motivo o per un altro, hanno messo fine alla loro relazione o a una conoscenza non andata in porto. Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione ed è stato spesso al centro di polemiche, litigi, scherzi, sesso… In particolare c’è stata una notte di fuoco con Oriana durante i primi mesi del programma, a cui il concorrente ha dato anche un 9 come voto, con tanto di commento: “Mica è un voto basso, poi sopra il 9 è difficile eh. Io il 10 l’ho trovato ma è tostissimo da battere”. Ad ogni modo, dopo più notti passate insieme, la coppia si è allontanata per volere di lui. L’hairstylist, inoltre, ha avuto anche un avvicinamento con Ginevra Lamborghini, che era stata squalificata con l’accusa di bullismo, ma poi rientrata in casa, per poco tempo, in veste di ospite. Anche questo non è stato il giro fortunato dell’ex di Belen Rodriguez, infatti anche con la sorella di Elettra Lamborghini pare che si siano spente le fiamme.
D’altro canto, anche Oriana Marzoli ha fatto in fretta a consolarsi, iniziando una conoscenza con Daniele Dal Moro. La coppia ha sempre avuto alti e bassi, tra litigi, gelosie di lui per l’amicizia con Luca Onestini, incomprensioni. In una recente intervista, tuttavia, Daniele ha ammesso di voler scegliere Oriana come compagna per una ipotetica esperienza in Pechino Express. Per il momento non c’è niente di ufficiale, ma sembra che i due vogliano provare a viversi fuori e capire se se questa storia sia destinata a funzionare o meno.
Luca Onestini e Ivana Mrazova, invece, si sono conosciuti nell’edizione del Grande Fratello Vip 2, quando hanno iniziato una storia d’amore durata più di quattro anni, ma giunta al termine nel 2021. In questa edizione del Gf Vip 7 si sono ritrovati dove tutto è iniziato e pare che ci sia stato un ritorno di fiamma, ma non troppo ufficializzato, infatti hanno deciso di capire tutto una volta che anche Onestini uscirà dalla casa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i fan chiedono la squalifica di Tavassi dopo il litigio con Micol: “Parole abominevoli”

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy