x

x

Ian Somerhalder, la rivelazione scioccante: “Ho bevuto il mio primo drink a 4 anni”

Ian Somerhalder ha rilasciato alcune dichiarazioni sconvolgenti: il suo primo bourbon l’ha bevuto alla tenera età di 4 anni. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 2 Aprile 2023
Foto: Instagram @iansomerhalder

Ian Somerhalder è una delle star assolute della famosissima serie The Vampire Diaries, nella quale interpretava Damon, vampiro dal quale tutte le ragazze si farebbero mordere volentieri. L’attore ha recentemente fatto delle rivelazioni scioccanti, riportate dalla rivista britannica PageSix. Durante una festa per la promozione della società Brother’s Bond Bourbon, fondata insieme al suo amico ed ex collega, Paul Weasley, avrebbe rivelato di aver bevuto il suo primo drink all’età di soli 4 anni.

LEGGI ANCHE > Brooke Shields rivela gli abusi della madre: “Mi fece posare nuda all’età di 10 anni”

Ian Somerhalder Bourbon: l’amore per whiskey

Rubavo i mint julep alla mia famiglia“. Il julep è cocktail originario del Sud degli USA, a base di menta e whisky di tipo Bourbon. Forse da qui il suo amore per il liquore della società fondata con Paul Weasley? L’attore è cresciuto in Louisiana e ha rivelato che la proprietà della sua famiglia è sempre stata circondata da canna da zucchero, uno degli ingredienti principali del mint julep. Inoltre, in quel periodo, il Bourbon era parte fondamentale della cultura del Sud degli Stati Uniti. Il piccolo Ian è stato anche più volte colto in fragrante, ma il suo amore per il Bourbon probabilmente era più forte di un semplice rimprovero. Come d’altronde quello di tutte le persone del luogo. Infatti Ian ha spiegato: “È letteralmente parte della cultura del posto ed è davvero speciale perché è un legame”.

LEGGI ANCHE > Guè Pequeno ci ricasca: pubblica un video hard sui social e poi lo cancella

Ian Somerhalder doping: le rivelazioni shock

A quanto pare Ian Somerhalder è sicuramente stata una testa calda da giovane. Durante la festa ha fatto infatti altre rivelazioni scioccanti sull’utilizzo di doping ematico. “È super illegale negli sport competitivi, ma prima di una gara importante sputavamo il plasma e lo reimmettevamo nel sangue“, ha raccontato l’attore. Infatti lo scopo del doping ematico è quello di reimmettere i globuli rossi nel flusso sanguigno, per migliorare le prestazioni e la resistenza.

LEGGI ANCHE > Annalisa, addio all’amato rosso fuoco: il cambio look per l’uscita del nuovo singolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder)