x

x

Ian Somerhalder e la sua vita oggi “Mi sono ritirato e vivo nella mia fattoria”

Ian Somerhalder da eterno vampiro a una nuova vita: passeggiate in fattoria, amore familiare e un addio sereno alle luci di Hollywood

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2024
Foto: Instagram @iansomerhalder

Ian Somerhalder, il volto che ha incantato il pubblico per più di 20 anni  con i ruoli iconici nelle serie come Le Regole dell’Attrazione e The Vampire Diaries, ha rivelato il suo nuovo capitolo di vita, lontano dalle luci di Hollywood. In una recente intervista con E News, l’attore ha annunciato il suo addio alle serie TV dopo l’ultima apparizione in V Wars su Netflix nel 2019. Ian ha spiegato di aver abbracciato una vita di passeggiate serene, natura rigogliosa e momenti familiari, passando da vampiro seducente a papà contadino con sorprendenti agilità. Ha condiviso, sottolineando la sua transizione da carriera di attore a produttore del documentario Common Ground: “Io amo il mio lavoro, ma l’ho fatto per tanto tempo. Questa è la mia versione 2.0, che sta per diventare la versione 3.0”.

Ian Somerhalder, la rivelazione scioccante: “Ho bevuto il mio primo drink a 4 anni”

Ian Somerhalder, la moglie lo ha spinto a un nuovo inizio

Ian ha attribuito il suo nuovo inizio alla moglie, rivelando il suo sostegno cruciale nel navigare attraverso le sfide. “Questa donna ha dedicato la sua vita a tirarmi fuori da diversi guai. Sono dove sono grazie a lei”. Oggi, la coppia abbraccia la vita in una tranquilla fattoria, immersa nella natura con i loro figli, animali e un profondo legame familiare. Ian dipinge un quadro di bellezza e serenità nelle sue passeggiate tra gli alberi e gli animali, ispirando a cercare la felicità nei momenti più semplici e autentici.

Ian Somerhalder: “Le devo la mia salute, la mia vita e la mia sanità mentale”

Ian Somerhalder salvo grazie alla moglie Nikky

Foto: Instagram @iansomerhalder

Ian Somerhalder: com’è oggi il vampiro più amato del piccolo schermo