x

x

Ian Somerhalder: com’è oggi il vampiro più amato del piccolo schermo

E come procede la sua lotta in difesa dell’ambiente Nel lontano 2010 andava in onda sui nostri teleschermi The Vampire Diares, serie televisiva drammatica e sovrannaturale, che seguiva le avventure di una ragazza alle prese coi vampiri. Di queste creature immortali, una in particolare è rimasta nei cuori dei fan del telefilm. Stiamo parlando di […]

di Ruggero Biamonti | 24 Settembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

E come procede la sua lotta in difesa dell’ambiente

Nel lontano 2010 andava in onda sui nostri teleschermi The Vampire Diares, serie televisiva drammatica e sovrannaturale, che seguiva le avventure di una ragazza alle prese coi vampiri. Di queste creature immortali, una in particolare è rimasta nei cuori dei fan del telefilm. Stiamo parlando di Ian Somerhalder, che interpretava Damon Salvatore.

Ma cosa fa adesso il caro Ian? Dopo una lunga storia d’amore con la co-protagonista Nina Dobrev, il bell’attore dallo sguardo di ghiaccio si è sposato con Nikki Reed. Una storia tra vampiri, visto che l’attrice è conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Rosalie Cullen, sorella del protagonista Edward Cullen, nella saga di Twilight.

Kanye West è il rapper più ricco del mondo | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Jennifer Aniston a 25 anni da Friends | SCOPRI

Insieme, Ian e Nikki sono molto coinvolti nella salvaguardia dell’ambiente. Nel 2010, nel giorno del suo trentesimo compleanno, l’attore ha lanciato la IS Foundation, che si occupa di problematiche legate all’energia pulita. Non solo. Nel 2012 l’ex vampiro è diventato ambasciatore delle Nazioni Unite per la tutela dell’ambiente e della salute.

Essere modelle non è glamour come sembra: parola di Winnie Harlow | CLICCA QUI

Proprio in questa direzione si colloca una delle sue ultime apparizioni, a Milano sul Green Carpet dei Fashion Awards 2019, domenica 22 settembre. Ian Somerhalder ha infatti scelto di indossare un tuxedo firmato Tommy Hilfiger con collo a scialle e camicia, tutto realizzato in tessuto denim composto per il 35% in materiale riciclato, inclusi cotone riciclato pre-consumo e post-consumo e bottiglie d’acqua riciclate.

P.L.