x

x

Paura per Caterina Scorsone, che svela: “Ho avuto solo due minuti per salvare le mie figlie”

L’attrice Caterina Scorsone ha pubblicato un post su Instagram parlando dell’incendio avvenuto nella sua casa un paio di mesi fa.

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: Instagram @caterinascorsone

L’attrice e star della serie Grey’s Anatomy, Caterina Scorsone, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha raccontato di un incendio divampato nella sua casa un paio di mesi fa. La famiglia, composta dalla stessa attrice e le sue tre figlie Eliza, Paloma e Lucky, è riuscita a mettersi in salvo, nonostante la paura, giusto in tempo. Ma non tutti ce l’hanno fatta, infatti nell’incendio purtroppo hanno perso la vita tutti e quattro i loro animali: un cane e tre gatti.

LEGGI ANCHE > Ian Somerhalder, la rivelazione scioccante: “Ho bevuto il mio primo drink a 4 anni”

Caterina Scorsone incendio casa: il post su Instagram

Caterina Scorsone ha pubblicato un post molto commovente sull’accaduto per mostrare le conseguenze dell’incendio, ma anche foto dei piccoli amici a quattro zampe che purtroppo non ce l’hanno fatta. “Onorare lo spazio che una volta chiamavamo casa, dire addio agli animali che ci amavano così tanto e celebrare che abbiamo l’unica cosa di cui abbiamo veramente avuto bisogno: l’un l’altro“, ha scritto sotto il post. Inoltre ha raccontato nei dettagli la vicenda, che si è svolta davvero molto velocemente. L’attrice ha avuto infatti circa due minuti per salvare le figlie: “Siamo scappati fuori scalzi, ma ce l’abbiamo fatta. E di questo sarò eternamente grata”.

LEGGI ANCHE > Cristina Scuccia sull’addio all’abito monacale: “È come divorziare”

incendio casa Caterina Scorsone

Foto: Instagram @caterinascorsone

 

Caterina Scorsone Instagarm: la paura e la gratitudine

Quando accadono questi eventi sicuramente ci si ferma a pensare. Così è stato anche per Caterina Scorsone, che raccontando la sua esperienza ha affermato di aver capito tanto da questo avvenimento traumatico: “Ho capito che l’unica cosa che conta sono le persone (e gli esseri) che ami. L’unica cosa che conta è la comunità. Non saremmo qui senza di essa, e siamo davvero grati”. Inoltre ha aggiunto: “Questa è una lettera d’amore a persone incredibili”. Ha così ringraziato tutti quelli che le hanno teso una mano in questo momento difficile.

LEGGI ANCHE > Platinette racconta l’esperienza dell’ictus: “Mi sono sentito come in un fermo immagine”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Scorsone (@caterinascorsone)