x

x

Nicola Peltz, come rende gli zigomi così pronunciati? Ecco svelato il suo beauty hack

Nicola Peltz rivela il suo beauty hack per avere zigomi alti e pronunciati. Ecco svelati tutti i passaggi e i prodotti necessari per la realizzazione di questo incredibile trucchetto di bellezza

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2023
Foto: Instagram @nicolaannepeltzbeckham

Nicola Peltz, attrice, modella e moglie di Brooklyn Beckham, figlio dell’ex star del calcio inglese, ha svelato il suo beauty hack per avere zigomi alti e pronunciati con un effetto appunto lift-up in una manciata di minuti. La medicina estetica è solo ormai un vecchio ricordo perché questo trucchetto di bellezza ha rivelato un grande potenziale e rivoluzionato la vita di tutti i giorni, donando zigomi sodi in pochissimo tempo. Scopriamo insieme tutti i prodotti e le tecniche necessarie per la realizzazione e l’ottenimento di questo incantevole risultato make-up.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham e Nicola Peltz festeggiano il primo anniversario di matrimonio con David e Victoria

Nicola Peltz zigomi beauty hack: tutti i passaggi e i prodotti necessari

La figlia del facoltoso imprenditore Nelson Peltz è riuscita a donare un effetto liftato ai suoi zigomi attraverso una particolare tecnica di contouring. Dai giochi di ombra e luce che fanno sembrare il naso più piccolo a quelli che permettono di rendere le labbra più carnose, fino ad arrivare a quelli utilizzati sulle guance che rendono gli zigomi più pronunciati, scolpendo così il volto e sollevandolo. Per realizzare questo utilissimo beauty hack e ottenere così un effetto rimpolpato sulle guance e nell’area degli zigomi, bastano pochi passaggi e alcuni prodotti base.

Nicola Peltz

Foto: Instagram @nicolaannepeltzbeckham

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown si sposa: la proposta del fidanzato Jake Bongiovi sulla spiaggia

Nicola Peltz make up: la tecnica del contouring

Fondamentale è la tecnica del contouring, ovvero una tecnica di make-up che punta sul contrasto chiaro/scuro per accentuare le ombre naturali e dare tridimensionalità al viso. Innanzitutto bisogna disporre di un correttore per il contouring di qualche tono più scuro rispetto all’incarnato e tracciare una sorta di amo, che parta dall’interno del viso, esattamente nel punto in cui, sorridendo, le guance si sollevano, e proseguire con una linea in obliquo in direzione delle tempie. Una volta terminato questo passaggio, si deve cercare di sfumare e uniformare il colore con una beauty blender, da picchiettare sulla zona, evitando così di far spostare il prodotto. In seguito bisogna stendere sulla parte superiore dello zigomo un fondotinta molto leggero e un blush in crema di una tonalità vivace e soprattutto che sia illuminante, applicato in modo tale da ricreare il cosiddetto effetto sunburn, ovvero l’effetto di una leggera scottatura sul viso dopo una giornata di sole. E il gioco è fatto. Ora anche voi, con alcuni semplicissimi step, potrete avere degli zigomi sodi e scolpiti proprio come quelli di Nicola Peltz.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid segue il salumiere Donato su TikTok: lui la ringrazia in un video e lei risponde