Nelle ultime ore Gianni Morandi ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram un tenero scatto che lo ritrae con la moglie, l’amata Anna, e Chiara Ferragni, co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. I due hanno legato durante la kermesse musicale e hanno mantenuto i rapporti, tanto che Chiara stessa doveva dirigersi a Bologna per impegni lavorativi e ha pensato bene di far visita a Gianni. Da lì è nato lo scatto che ha sollevato qualche dubbio su i due: la Ferragni sui social è stata scambiata per la figlia di Gianni Morandi.
LEGGI ANCHE > Gianni Morandi sui social canta la sigla di Mare Fuori: il video è virale
Chiara Ferragni Gianni Morandi e la gag social
Ma scopriamo come è potuto accadere questo piccolo e divertente equivoco. “La ragazza è identica alla madre. Buona serata a voi. Siete bellissimi. Complimenti. Anche la ragazza è una cantante?”, ha scritto un utente su Facebook scatenando l’ironia dei social e quella di Gianni stesso che divertito ma sempre molto gentilmente ha risposto: “Conosci la mamma di Chiara? Un saluto affettuoso”. Insomma, le risate non sono mancate sul web in queste ore e i protagonisti hanno saputo scherzare sull’accaduto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez ancora in crisi? Musi lunghi in vacanza a Dubai
Per Chiara Ferragni Sanremo bis in vista?
Sul fronte professionale invece ci sono interessanti indiscrezioni sul conto di Chiara. Amadeus vorrebbe replicare lo staordinario successo di Sanremo 2023, invitandola nuovamente all’Ariston, ma non per due sere, bensì per tutte e cinque le puntate. Chiara Ferragni però non è ancora convinta anche se ha apprezzato enormemente l’esperienza. In questo momento l’influencer è impegnata con la sua multi linea di abbigliamento e accessori e con il lancio della seconda stagione di The Feragnez che sancisce la fine di tutte le voci su una possibile rottura tra Chiara e Fedez. Cambierà idea?
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni conquista Dubai a colpi di stile: i mom-jeans ritornano di tendenza
Visualizza questo post su Instagram