La Premier italiana, Giorgia Meloni, recentemente ha deciso di concedersi un momento di relax con la sua famiglia. Ha passato una domenica di shopping in un centro commerciale sulla Laurentina a Roma. Le foto esclusive della giornata sono state pubblicate dal settimanale Chi. Meloni, con un look casual e rilassato, ha cercato di passare inosservata indossando un berretto di lana e un paio di occhiali neri. In compagnia del suo compagno Andrea Giambruno e della loro figlia Ginevra, Giorgia si è dedicata alla ricerca di giocattoli per la bambina e di abiti e accessori.
LEGGI ANCHE > Giorgia Meloni a Palazzo Chigi con la camicia sgualcita: arrivano ad aiutarla con il ferro da stiro (video)
Giorgia Meloni marito figlia: una domenica in famiglia
Il servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi mostra Meloni e la sua famiglia mentre passeggiano per il centro commerciale scambiandosi affetto e tenerezze. Le immagini dimostrano come la Premier italiana, nonostante la sua posizione di rilievo in politica, sia una donna e mamma come tante altre, impegnata a trascorrere del tempo con la sua famiglia e a fare shopping.
LEGGI ANCHE > Bresh ed Elisa Maino si baciano a Portofino: nasce una nuova coppia?
Foto: Ufficio Stampa Mondadori
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, nuovi aggiornamenti: “Nella prossima edizione 4 vip dall’alto profilo”
Giorgia Meloni Andrea Giambruno: la complicità è alle stelle
In uno degli scatti pubblicati dal settimanale Chi Giorgia è stata immortalata nel bel mezzo di un tenero bacio con il compagno e giornalista Andrea Giambruno. I due si sono conosciuti nel 2014 nel dietro le quinte di una trasmissione di cui il giornalista era autore ed è stato quasi un colpo di fulmine. Dopo un lungo corteggiamento da parte di Andrea, i due non si sono più lasciati e nel 2016 sono diventati genitori della piccola Ginevra.
Foto: Ufficio Stampa Mondadori