x

x

Grande Fratello Vip, nuovi aggiornamenti: “Nella prossima edizione 4 vip dall’alto profilo”

Grande Fratello Vip nuovi aggiornamenti: nella prossima edizione del reality ci saranno quattro vip dall’alto profilo. Ecco cosa è stato rivelato

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2023
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Il Grande Fratello Vip si è concluso da poco più di due settimane, ma non si è perso tempo e negli ultimi giorni sono circolate varie indiscrezioni e aggiornamenti sulla prossima edizione del padre di tutti i reality che, a quanto pare, subirà non pochi cambiamenti, alcuni di essi anche molto importanti. Innanzitutto, si è detto che il reality show di Canale 5 tornerà alle sue origini. Infatti, forse si dirà addio alla versione Vip e si darà, invece, il benvenuto alla versione Nip, ovvero quella senza personaggi famosi. Infatti, il comportamento sconsiderato e maleducato dei vipponi di quest’anno avrebbe portato Pier Silvio Berlusconi a prendere seri provvedimenti disciplinari, volti a evitare “momenti trash”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, arriva il commento di Selvaggia Lucarelli: “Ci ho pensato molto…”

Grande Fratello Vip nuovi aggiornamenti: quattro vip di alto profilo

Nelle ultime ore, però, è emersa un’altra interessante indiscrezione che mette in parte in discussione ciò che è stato anticipato da Giuseppe Candela sulle pagine online di Dagospia. Infatti, Davide Maggio ha rivelato che si sta pensando sì di ritornare alla vecchia versione con “gente comune”, ma allo stesso tempo Mediaset avrebbe deciso di inserire nel cast 4 personaggi Vip di altissimo profilo: “Il conduttore sarà Alfonso Signorini che più volte, negli ultimi mesi, ha espresso la volontà di avere a che fare con le persone comuni. Il progetto, come rivelato da Dagospia, sta prendendo piede. Stando a quanto ci risulta, l’idea sarebbe comunque di avere all’interno della casa dei Vip. Pochissimi nomi – ne basterebbero 4 – ma di alto profilo” sono le anticipazioni che si leggono sul sito di Davide Maggio.

LEGGI ANCHE > Festa del Grande Fratello VIP 7: ecco tutti gli assenti e i presenti alla rimpatriata

Gf Vip opinoniste: fuori Orietta Berti e Sonia Bruganelli

Un’altra grande novità non ancora confermata è l’assenza di Orietta Berti e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Infatti, sono stati rivelati i due nomi in lizza pronti a prendere il loro posto. Si tratta di due ex gieffine, ovvero Giulia Salemi, che quest’anno si è occupata di riportare in studio il punto di vista del popolo del web in merito alle dinamiche della Casa, e Oriana Marzoli, classificatasi seconda finalista in questa ultima stagione. Di una cosa però si è certi: vedremo ancora una volta Alfonso Signorini al timone della conduzione del reality show di Canale 5. Per il resto, si tratta solo di semplici rumor non ancora confermati e che, quindi, a distanza di molti mesi dall’inizio del programma, devono essere presi in considerazione con molta cautela.

Alfonso Signorini e Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7

Alfonso Signorini e Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Screenshot Mediaset Play

LEGGI ANCHE > Noemi Bocchi, la suocera sembra adorarla: è lei la nuora perfetta?