x

x

Simone Coccia scoppia in lacrime a Pomeriggio Cinque: “Sto soffrendo molto per Stefania”

Simone Coccia è stato ospite a Pomeriggio 5: l’ex gieffino ha raccontato in lacrime di soffrire ancora per la fine della storia con Stefania Pezzopane

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2023
Foto: Instagram @stefaniapezzopane

Simone Coccia è stato ospite di Pomeriggio Cinque, il programma televisivo italiano condotto da Barbara D’Urso che va in onda su Canale 5, e avrebbe manifestato la sua sofferenza causata dalla separazione con l’ex parlamentare del PD, Stefania Pezzopane. L’ex gieffino sarebbe scoppiato in lacrime durante il suo racconto. Ecco cosa sappiamo sulla fine della relazione tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane.

LEGGI ANCHE > Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati: lei smentisce il tradimento

Simone Coccia Pomeriggio Cinque: l’ex spogliarellista parla a Pomeriggio 5

Simone Coccia è stato ospitato da Barbara D’Urso, la donna che l’aveva reso famoso grazie al Grande Fratello Vip, a Pomeriggio 5. L’ex gieffino sta ancora soffrendo molto per la fine della storia d’amore con Stefania Pezzopane e ne ha spiegato in lacrime le motivazioni che si celavano dietro la loro separazione. I due, nei lunghi anni di relazione, sarebbero diventati più amici che fidanzati e da qui sarebbe nata la decisione di intraprendere strade diverse. Tuttavia, rimane un sentimento d’affetto molto forte che lega ancora entrambi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

LEGGI ANCHE > Simone Coccia rivela dopo la rottura con Stefania Pezzopane: “Lei è ancora innamorata di me”

Simone Coccia oggi: ancora in crisi per Stefania Pezzopane

Sembra che la fine della relazione tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane non sia ancora stata superata completamente dall’ex gieffino. Tra lacrime e affetto, Simone ha raccontato a Pomeriggio 5 di un possibile ritorno di fiamma tra lui e l’ex parlamentare. Tuttavia, per il momento sono solo ipotesi che forse Simone sta progettando per cercare di farsi forza dato che il dolore per l’allontanamento da Stefania non è ancora passato: “Ne abbiamo passate tante, all’inizio uno è forte perché ha le spalle forti. Ma quello che abbiamo passato ha influito parecchio sull’addio” così ha raccontato a Barbara.

LEGGI ANCHE > Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono lasciati: l’annuncio sui social