x

x

Met Gala 2023, Jennifer Lopez brilla ma in solitaria: che fine ha fatto Ben Affleck?

Gli obiettivi dei fotografi erano tutti per lei – e lei soltanto -, perché Jennifer Lopez ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2023 senza Ben Affleck

di Sara Radegonda | 2 Maggio 2023
Jennifer Lopez al Met Gala 2023 Foto: IPA

She looks stunning, reciterebbe una canzone degna dei migliori TikTok. Ma per parlare di Jennifer Lopez sul red carpet del Met Gala 2023 ci sono ben pochi aggettivi che le rendano giustizia. La cantante ha sfilato con un meraviglioso abito in sera nero e rosa firmato Ralph Lauren, un paio di lunghi guanti neri – come quelli che amava indossare il Kaiser – e una camelia al collo, come migliore incarnazione di quello stile rivoluzionario creato da Karl Lagerfeld – a cui JLo ha reso omaggio con rispettosa eleganza. Nonostante il meraviglioso look, ai presenti non è sfuggito un dettaglio: gli obiettivi dei fotografi erano tutti per Jennifer Lopez – e lei soltanto – perché la cantante ha calcato il red carpet, brillando in solitaria.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme sul set? Tutti i dettagli

Jennifer Lopez Met Gala 2023 senza Ben Affleck: aria di crisi o atto di indipendenza?

Che fine ha fatto Ben Affleck? È questo l’interrogativo che ha assalito i presenti – e non -, subito dopo lo stupore per l’incantevole raffinatezza del look sfoggiato da JLo, reso ancor più iconico dal copricapo con tanto di veletta nera. Inseparabili nella vita così come sui red carpet, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno sempre fatto coppia fissa a tutti gli eventi più in voga di Hollywood, ma non al Met Gala 2023 dove Ben Affleck ha scelto di non presentarsi. Un’assenza che fa sorgere un dubbio: è stata una scelta della Lopez sfilare in solitaria oppure c’è aria di crisi tra i due? La natura di dubbio amletico resta, così come la certezza che Jennifer Lopez brillerebbe in ogni caso – con o senza Ben Affleck poco importa.

Jennifer Lopez Met Gala 2023

Jennifer Lopez al Met Gala 2023
Foto: IPA